Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: TRA IPOTESI E SUGGESTIONI

Boateng invitato dalla Nazioni Unite per parlare di razzismo

CALCIOMERCATO MILAN: TRA IPOTESI E SUGGESTIONI

Dopo il suggestivo ritorno di David Beckham, si vocifera di un nuovo ritorno in maglia rossonera: quello di Ricardo Kakà, in rotta di collisione con il Real Madrid e Josè Mourinho. Potrebbero essere proprio questi due i colpi a sorpresa di Adriano Galliani, anche se l’amministratore delegato continua a smentire queste trattative.

Sta di fatto che ieri il brasiliano ha cenato con i suoi connazionali che militano nel Milan, e sembrerebbe che l’affare possa andare davvero in porto. Innanzitutto per i motivi suddetti, poi perché è lo stesso Kakà a voler tornare al Milan, legato da un profondo affetto ai colori rossoneri. Certo, la valutazione se convenga o meno il suo ritorno al Milan, in termini tecnici, può essere opinabile, perché in quseti anni il carioca ha subito diversi infortuni e probabilmente non sarà il giocatore che decideva le partite come qualche anno fa. Di fatto, nel caso in cui dovesse concretizzarsi questa operazione, smentirebbe, semmai ce ne fosse bisogno, l’ipotesi di vedere Josè Mourinho sulla panchina rossonera: tra il tecnico portoghese ed il giocatore brasiliano non corre buon sangue.

Altre operazioni di mercato parlano di un possibile scambio con Sampdoria: in rossonero arriverebbe il centrocampista Andrea Poli, lo scorso anno all’Inter, ed in blucerchiato ritornerebbe Giampaolo Pazzini. Operazione questa, dettata più che altro da una voglia di tornare a Genova dell’attaccante che per altre ragione. Da un punto di vista numerico l’attaccante farebbe comodo alla squadra di Delio Rossi, perché Pozzi potrebbe partire e Maxi Lopez è infortunato da tempo immemore.

Fuori dal rettangolo di gioco e dalle stanze dell’hotel dove si svolge il calciomercato, arriva una bella notizia per il Milan e per Kevin Prince Boateng: il ghanese è stato invitato dalle Nazioni Unite alla commemorazione della "Giornata internazionale per l'eliminazione delle discriminazioni razziali", che si terrà il 21 marzo al Palazzo delle Nazioni di Ginevra. Quest’anno l’evento si concentrerà sul tema "Sport e razzismo: diamo un calcio al pregiudizio".

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito