Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: AFFARI CON IL CAGLIARI.

De Laurentiis vuole Ibarbo, Astori e Naiggoaln.

CALCIOMERCATO NAPOLI: AFFARI CON IL CAGLIARI.

Non sembra voelrsi fermare il mercato del Napoli: Aurelio De Laurentiis continua nella sua opera di rinnovamento della squadra, per poter dare a Rafa Bentiez una squadra più posibile completa che possa lottare fino alla fine per lo Scudetto.

Un altro rinforzo dovrebbe arrivare per la difesa: dal Liverpool è pronto Martin Skrtel. La trattativa è in dirttura d’arrivo, c’è solo da decidere la formula: acquisto a titolo definitivo o prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Con l’acquisto di Skertel si dovrebbe competare la zona centrale della difesa, che vedrà la partenza di Fernandez che ha mostrato tutti i suoi limiti nell’Emirates Cup. Anche Fideleff ha le valigie pronte: dopo due prestiti, tornerà in Argentina e giocherà nel Tigre. Resta sempre viva la pista che porta a Davide Astori del Cagliari, cosi come si parla di un interessamento di Otamendi del Porto, difensore argentino con passaporto italiano, che ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Non si è sopita la trattativa per Jackson Martinez: i due club hanno avuto un contatto telefonico nella giornata di ieri, e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti. Offerto invece al Napoli, il centrocampista macedone Darko Velkovski, classe 1995: il ragazzo diventarà comunitario a breve. Velkovski è stato accostato in passato ad Inter e Atalanta.

De Laurentiis, inoltre, vuole entrare in competizione con la Juventus ed ha chiamato Cellino per due giocatori: Victor Ibarbo e Radja Naiggolan, che vanno ad aggiungersi a Davide Astori di cui vi avevamo già detto sopra. Per Astori e Naiggolan il Napoli satrebbe disposto a aversare nelle casse del Cagliari ben 28 milioni di euro: i sardi però dovranno accettare lo scambio con Gargano e Donadel. A coronamento di questa trattativa, De Laurentiis ha voluto inserire anche Ibarbo: giocatore di sicura prosepettiva, utile a Benitez per avere un alter ego di Higuain. Cellino ha rifutato di cedere tutti i suoi giocatori importanti, sopratuto Ibarbo, per il quale pensa che il giocatore che ora valuta 15 milioni, possa accrescere ulteriormente il suo valore.

infine, l’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ribadisce la ferma volontà di Lorenzo Insigne di restare nella sua squadra del cuore: presto, infatti, gli verrà proprosto un rinnovo.

Pubblicato il 07 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito