Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: AMORE FINITO CON CAVANI.

Si cerca il sostituto ed i rinforzi per la difesa.

CALCIOMERCATO NAPOLI: AMORE FINITO CON CAVANI.

Sembra giunto al capolinea l’amore tra Edison Cavani e la città di Napoli. Le continue dichiarazioni del Matador, e dei suoi familiari, che a più riprese indicavano come volontà del giocatore quella di giocare al Real Madrid, hanno infastidito non poco i tifosi napoletani, tanto da far apparire in giro per la città striscioni del tipo: "Cavani dacci retta facci esultare. Vattene in fretta". Questo è solo quello più incisivo, ma per le vie della città si può leggere ben altro. Davvero un messaggio duro quello dei tifosi partenopei all’ex, ormai, idolo biancazzurro: d’altronde era inevitabile quando si continuano a rilasciare certe dichiarazioni.

Dal ritiro dell’Uruguay, Cavani ha cercato di smorzare le voci sul suo futuro, se Real Madrid o un altro top club d’Europa, affermando di non conoscerlo nemmeno lui, aggiungendo che al Napoli sta bene. Troppo poco, troppo poco per una piazza che lo ha amato come ha fatto solo, forse, con Diego Armando Maradona. La questione è che, se Cavani vuole lasciare Napoli, deve fare i conti con la clausola rescissoria e la testardaggine di De Laurentiis, che non accenna a spostarsi dalla richiesta di 63 milioni di euro: Chelsea e Manchester City si sono avvicinate, ma non basta.

Intanto Rafa Benitez, che verrà presentato alla stampa domani con un evento mondiale, pensa già al sostituto di Edison Cavani: Luis Suarez del Liverpool. Il Pistolero vorrebbe cambiare aria, andarsene dall’Inghilterra e dalla Premier League: Napoli sarebbe un’ottima strada, solo che anche il suo pensiero è quello di andare al Real Madrid.

Il pensiero di Bigon va invece a Maxime Gonalons, 24enne capitano del Lione che al Napoli piace tanto. L’interesse del club partenopeo era stato ventilato ieri sera direttamente dal presidente del club, Aulas, salvo poi smentirlo questa mattina con una nota del club sul proprio sito ufficiale: il comunicato afferma che Gonalons non è in vendita perché il club non se ne vuole privare, ed anche che il Napoli e nessun’altra squadra ha mai fatto un’offerta per il giocatore. Comunque sia, nel caso in cui dovesse cambiare qualcosa, il Lione ha fatto il suo prezzo: 12 milioni di euro.

Sondaggi sono stati fatti dal Napoli anche per Nicolas Nkoulou, difensore classe ’90, in forza al Marsiglia. Il costo del cartellino è di 10 milioni di euro, e lo stesso giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento nel campionato italiano.

Pubblicato il 20 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito