Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: ARRIVA ZAPATA. NO AD ASTORI E MATRI

Pandev richiesto dalla Russia, ecco cosa ha deciso il macedone.

CALCIOMERCATO NAPOLI: ARRIVA ZAPATA. NO AD ASTORI E MATRI

 

Da quando il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha aperto il suo account Twitter, è solito raccontare da li le vicende del Napoli. Cosi ha fatto per l’annuncio di Rafa Benitez come allenatore e tutte le altre vicende. La questione si è ripetuta anche per l’ultimo attaccante arrivato in casa partenopea: si tratta di Duvan Zapata dall’Estudiantes, annunciando che il giocatore colombiano doveva sostenere le visite mediche.

Non si è fermato li il produttore cinematografico, perché ha svelato alcuni retroscena su altre operazioni di mercato: per quanto riguarda il difensore Astori, DeLa ha affermato che aveva anche trovato l’accordo con il Cagliari, ma Bentiez ha bloccato tutto perché preferisce giocatori di piede destro piuttosto che un mancino. Su Alessandro Matri, i dubbi erano sull’età del giocatore e non sulle qualità, per questo il Napoli ha poi virato su Zapata. Su Zuniga, invece, ha ribadito che ad oggi è un giocaotre del Napoli e che Fernandez resterà in azzurro. Dunque, De Laurentiis non chiude del tutto ad un eventuale trasferimento dell’esterno napoletano.

Sugli obiettivi di mercato, il numero uno partenopeo ha detto che lui punta sempre al massimo, elogiando poi Hamsik, definedolo un napoletano vero per questo non gli fa nessuna clausola. Un follower gli chiede se cederebbe la squadra ad uno sceicco, e lui risponde un secco “No”. Conclude con una promessa ai tifosi: un Napoli sempre più forte e sempre più competitivo.

Intanto, emergono particolari dettagli sul contratto di Zapata: il Napoli verserà all’Estudiantes 5 milioni di euro in più rate, con bonus legate alla presenze. Nel caso in cui gli uomini di Benitez dovessero vincere lo Scudetto, agli argentini andrebbe un milione in più. La particolarità della contratto sta nel fatto che, se il ragazzo non viene tesserato entro il 29 agosto, sarà l’Estudiantes a dover dare 3 milioni al Napoli.

Infine, dalla Russia giungono notizie di un’offerta di Lokomotiv Mosca e Rubin Kazan per Goran Pandev: il macedone, ex Inter, ha rispedito al mittente entrambe le proposte, ritenendo più importante il progetto del Napoli.

Pubblicato il 24 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito