Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: CAVANI VERSO PARIGI.

Da Dzeko a Damiao le possibili alternative.

CALCIOMERCATO NAPOLI: CAVANI VERSO PARIGI.

 

Sembra essere giunta ad una conclusione la telenovela infinta per la cessione di Edison Cavani. Alla fine sono spuntati gli sceicchi, precismaente quello del Paris Saint Germain, che ha fatto un’offerta importante ed irrinunciabile ad Aurelio De Laurentiis: 57 milioni di euro (o 64 milioni, ndr) ed un ingaggio di 8,5 – 9 milioni di euro al Matador per 5 anni. Della cifra che incasserà il Napoli, 7 milioni andranno al Palermo come premio di valorizzazione. Nella tarda serata di ieri c’è stato l’incontro, in gran segreto, tra il numero uno partenopeo ed il dirigente del Psg Leonardo, che si occuperà della trattativa: non c’è stato invece l’incontro con i procuratori di Cavani, Triluzzi ed Anelucci perché comunue un accordo di massima tra le parti esiste già.

Per il dopo Cavani potrebbe rientrare anche Zlantan Ibrahimovic, anche se la tratattiva sembra piuttosto complicata. L’agente dello svedese, Mino Raiola, ha affermato che il gicoatore resterà al Psg e che Cavani – Ibra è una bella coppia: però c’è da notare che ogni qualvolta Raiola afferma che un suo giocatore non si muove dall’attuale club, puntualmente cambia casacca. Il passaggio al Napoli è qualcosa di difficile, non tanto per il costo del cartellino, quanto per l’ingaggio strastosferico dello svedese: ben 14 milioni di euro. Cifre assurde per i club italiani. Ibra non è l’unico indiziato a sostituire Cavani, sul taccunio di Bigon e De Laurentiis ci sono anche i nomi di Edin Dzeko del Manchester City, Alvaro Negredo del Siviglia, Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre. C’è stato anche un timido approccio con Mario Gomez del Bayern Monaco e con Stevan Jovetic della Fiorentina.

Il Napoli però sta pensando a rinforzare la rosa anche in altre parti del campo, come difesa e centrocampo. Per la mediana l’idea che stuzzica la fantasia di Bigon è Mathieu Flamini: il francese non ha accettato il rinnovo di contratto propostogli dal Milan ed è quindi svincolato, libero di scegliersi il suo futuro. L’unico problema, non da poco, che frena anche un’altra pretendente come l’Inter, è l’ingaggio leggermente elevato percepito dall’ex milanista. In difesa, invece, si pensa a due nomi: Davide Astori, per il quale il Napoli sembra in vantaggio rispetto al Milan, e Adil Rami del Valencia: gli spagnoli chiedono 12 milioni, il Napoli si ferma a 9.

 

Pubblicato il 05 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito