Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: CHELSEA, 58 MILIONI PER CAVANI.

In mattinata ha risposto il Manchester United. Inler verso la Turchia.

CALCIOMERCATO NAPOLI: CHELSEA, 58 MILIONI PER CAVANI.

Il botta e risposta di qualche giorno fa, tra Aurelio De Laurentiis ed il Matador, Edison Cavani, sembra aver svegliato il mercato napoletano. Riepiloghiamo, in breve, quanto accaduto. Il produttore cinematografico aveva intimato a Cavani di prendere una decisone, affermando che se fosse un uomo Il Matador resterebbe a Napoli ed in più aveva aggiunto anche che gli avrebbe rotto la testa se non avesse accetto offerte per andare via entro il 10 agosto. Perché questa data? Perché successivamente al 10 agosto il prezzo di Cavani non sarebbe più sottoposto alla clausola rescissoria di 63 milioni, ma ne basterebbero 55. Il Matador, dal ritiro della Nazionale uruguaiana, dove sta disputando la Confederations Cup, si è detto sorpreso di queste parole ed ha chiesto un confronto con il Presidente De Laurentiis.

Ecco la scossa del mercato: nella serata di ieri, il giornalista Massimo D’Alessandro di Radio Marte, voce ufficiale del Napoli, ha affermato che è fatta il passaggio di Edison Cavani al Chelsea per 58 milioni di euro, più 8,5 milioni di euro al calciatore con la cessione anche dei dritti d’immagine. Voci però, che non trovano riscontro al momento. Nella mattinata di oggi, invece, si è diffusa la voce di una maxi offerta pronta da parte del Manchester United: 59 milioni di euro. La realtà è che nei prossimi giorni ci sarà un viaggio che vedrà Aurelio De Laurentiis e Jorge Mendes in Inghilterra, pronti a trattare con alcuni club.

Per un giocatore in partenza, eccone uno in arrivo: si tratta di Dries Mertens acquistato dal Psv Eindhoven. Ad annunciarlo è stato lo stesso club partenopeo sul proprio sito ufficiale: Maartens ha firmato un contratto di 5 anni. Altro obiettivo, quasi in dirittura d’arrivo, è il francese Maxime Gonalons. Il difensore del Lione dovrebbe chiudere oggi con il Napoli.

Dalla Turchia giunge un interessamento del Galatasary per Gokhan Inler che avrebbe offerto 10 milioni di euro per il centrocampista svizzero: offerta rifiutata da De Laurentiis che per privarsi del centrocampista ne chiede 12 di milioni. La trattativa è stata pero smentita dall’agente del giocatore, Dino Lamberti, il quale ha affermato che Inler è un punto fermo del Napoli e lo sarà anche nella prossima stagione.

Pubblicato il 25 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito