Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI, DE LAURENTIS BLINDA CAVANI E PUNTA INSIGNE

Il Napoli è vivo, ora più che mai. Dopo la conquista della Coppa Italia, primo trofeo dell’era De Laurentiis, i partenopei pensano già al futuro.

CALCIOMERCATO  NAPOLI, DE LAURENTIS BLINDA CAVANI E PUNTA INSIGNE

Se la partenza di Lavezzi, in lacrime domenica sera dopo la conquista della coppa, pare essere ormai cosa certa, il presidente De Laurentis ha blindato in modo deciso e determinato l’altro “tenore” Edison Cavani. E’ chiaro, Lavezzi andrà al Psg per una cifra intorno ai 22-25 milioni di euro, si attende solo l’ufficialità, ma il futuro di Cavani non è per nulla segnato, anzi, tutt'altro.

La società punta fortemente sull’uruguagio e non vuole privarsene in vista degli obiettivi futuri. Smantellare la rosa in questo momento porterebbe un totale regresso sul progetto partenopeo, rinunciando così ad una definitiva consacrazione. Su Cavani si è mossa da tempo la Juventus, la quale ha messo sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Matri. Secco “no”, da parte del presidente partenopeo. I bianconeri ci riproveranno di qui fino alla fine della sessione del mercato estivo. Non è da escludere un’offerta cash sui 30-35 milioni, offerta che si potrebbe rivelare irrinunciabile per il patron azzurro.

Sull’uruguagio però, ci sono gli occhi di mezza Europa. Cavani piace anche a Real e Manchester City. Secondo alcune indiscrezioni, la società di Roberto Mancini, avrebbe avanzato un’offerta di 40 milioni di euro cash. Si attendono sviluppi già dalle prossime ore.

Intanto il Napoli lavora anche sul mercato in entrata. Piacciono Verratti e Balzaretti. Il piccolo centrocampista del Pescara è inseguito anche dalla Juventus, mentre per il fluidificante, attualmente in forza al Palermo, l’affare potrebbe già decollare nei prossimi giorni.

De Laurentis però ha un sogno nel cassetto, il quale potrebbe realizzarsi già quest’estate. Si tratta di Lorenzo Insigne, autentico protagonista del ritorno in Serie A del Pescara.

Sono attese novità nei prossimi giorni. De Laurentis ha le idee chiare a riguardo, sarà Insigne il post Lavezzi.

Pubblicato il 23 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito