Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO NAPOLI: SU JULIO CESAR C’E’ L’INSERIMENTO DELLA ROMA.

Si prova a stringere per Damiao. Ipotesi Ibra.

CALCIOMERCATO NAPOLI: SU JULIO CESAR C’E’ L’INSERIMENTO DELLA ROMA.

Da Folgarida, per il consueto forum con i tifosi napoletani, Rafa Benitz risponde alle domande dei tifosi. Molti i quesiti posti all’ex tecnico dell’Inter, a cui Rafè, come lo chiamano ormai a Napoli, ha risposto senza problemi.

Quello che più volte gli è stato chiesto è di migliorare la stagione di Mazzarri e sull’attaccante. Benitez ha risposto che la squadra vuole andare avanti e raggiungere obiettivi importanti, anche a livello internazionale. Sullo Scudetto afferma che tutti glielo chiedono, ma non è facile da raggiungere. Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, Benitez glissa su Ibra mentre sembra che Leandro Damiao fosse cercato dal tenico spagonlo già ai tempi dell’Inter: per questo motivo, il Napoli sta stringendo i tempi con l'Internacional Porto Alegre per portare il brasiliano alla corte di Rafè. Sul giocatore c’è stato un inserimento da parte dello Zenit San Pietroburgo, ma il Napoli resta comunque in vantaggio.

Dicevamo dell’attaccante: oltre al già citato Leandro Damiao, spunta un’ipotesi Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è chiaramente in uscita dal Paris Saint Germain, e quella di Napoli potrebbe essere una pista percorribile: unico problema, non da poco ovviamente, è l’ingaggio del giocatore che guadagna 14 milioni di euro all’anno. Il Napoli gli offrirebbe comunque un ricco contratto: 5 anni a 6 milioni di euro a stagione, pareggiando, in un certo senso, la cifra che guadagna attualmente a Parigi. Altri nomi per l’attacco sono Abel Hernandez del Palermo e Marko Arnautovic del Werder Breama, vecchia conoscenza del nostro calcio avendo disputato un anno poco felice all’Inter. Escluso invece, uno scambio Calaiò  - Gilardino con il Genoa.

Capitolo portieri: ieri è stato presentatoil 23enne Rafael Cabral il quale, in conferenza stampa, ha affermato di avere molta esperienza e di non aver paura delle pressioni del calcio italiano. Rafael ha aggiunto di non temere la concorennza con Julio Cesar, che potrebbe arrivare a Napoli, ed è pronto a giocarsi il posto con chiunque.

L’arrivo dell’ex numero 12 interista è in dubbio però: l’acquisto da parte della Roma di Maicon, ha fatto pendere la bilancia dalla parte giallorssa. Il portiere, infatti, preferirebbe raggiungere l’amico nella capitale. Deadline napoltana a Julio Cesar: 24 ore per decidere, altrimenti non se ne fa più nulla. Il continuo tentennamento del portiere brasiliano ha infastidito non poco Aurelio De Laurentiis.

Infine, registriamo le dichiarazioni di Raul Albiol, difensore prelevato dal Real Madrid, il quale ha affermato che è molto contento di essere arrivato in una grande squadra ed è convinto di aver fatto la scelta giusta.

Pubblicato il 19 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito