Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Calciomercato Palermo: potrebbe arrivare Trezeguet.

Contatti tra Lo Monaco e Caliendo.

Calciomercato Palermo: potrebbe arrivare Trezeguet.

La notizia è di quelle che potrebbe far sobbalzare chiunque dalla poltrona: clamoroso ritorno in Italia di David Trezeguet, ma non alla Vecchia signora bianconera, bensì al Palermo del duo Maurizio Zamparini – Pietro Lo Monaco, in prestito già a gennaio.

La notizia viene data direttamente dal quotidiano francese L’Equipe e trova conferma nel procuratore del giocatore franco – algerino, Antonio Caliendo: l’agente ha spiegato che, per motivi familiari, Trezeguet ha necessità di riavvicinarsi alla Francia e quindi la piazza italiana sarebbe gradita. Pietro Lo Monaco avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, che a 35 anni, non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo, ed in più farebbe molto comodo al Palermo vista la defezione di Hernandez.

I tifosi del River Plate, attuale squadra di Trezeguet, con il quale il giocatore ha un contratto fino al 2014, stanno avviando una mobilitazione popolare, ma la decisone da parte dell’ex juventino è stata presa: tornerà a giocare in Europa e l’Italia, nello specifico il Palermo, è una delle possibili destinazioni. C’è da dire che, lo stesso Caliendo, ha affermato, ai taccuini di Palermo24.net, che al momento non c’è nulla di concreto ma è stato fatto solo un sondaggio da parte dei rosanero.

Il giocatore avrebbe offerte anche da altre parti d’Europa, ma i tifosi rosanero possono cominciare a sognare la coppia Miccoli – Trezeguet. Certo, c’è da vedere come Mister Gasperini ridisegnerà la squadra in funzione di questi due fuoriclasse, ma siamo sicuri che tutti i giocatori in rosa siano disposti a fare dei sacrifici, dal punto di vista tattico, per supportare un tale potenziale offensivo. Con Trezeguet il Palermo acquisterebbe sicuramente maggiore forza in avanti: il fiuto del gol del franco – algerino, sommato alle doti di assistman, ma anche di realizzatore, di Fabrizio Miccoli metterebbe in seria difficoltà tutte le difese del nostro campionato.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito