Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO PARMA: PABON POTREBBE SALUTARE.

Zaccardo – Milan: accordo possibile. Amauri resta a Parma.

CALCIOMERCATO PARMA: PABON POTREBBE SALUTARE.

Il Parma del presidente Tommaso Ghirardi sta facendo un ottimo campionato, merito suo, del Direttore Generale, Pietro Leonardi, e soprattutto dell’allenatore Roberto Donadoni. Tutto ciò non poteva che avere risvolti positivi sui calciatori che mettono in pratica gli schemi del tecnico, tant’è che ci sono molto giocatori appetiti dalle grandi squadre.

Il Milan infatti segue Cristian Zaccardo: l’ex Campione del Mondo è nel mirino dei rossoneri già da qualche settimana, nell’ottica di uno scambio con Djamel Mesbah, terzino sinistro algerino del Milan che non trova più spazio con Massimiliano Allegri. L’accordo sembra più vicino di quello che si possa pensare, l’unico disguido, se cosi possiamo chiamarlo, è legato alla scadenza del contratto: Zaccardo lo vorrebbe fino al 2017, cosi come quello in essere con il Parma, mentre il Milan non si spinge oltre il biennale. Tutto risolvibile, se si vuole ovviamente, quindi questo è un affare che potrebbe andare in porto.

I tedeschi dell’Hoffenheim hanno deciso di fare spesa in Italia, ed hanno messo gli occhi su due giocatori gialloblu: il 20enne centrocampista Afriyie Acquah, e l’attaccante italo – brasiliano Amauri. Andiamo con ordine. Per quanto riguarda il centrocampista, l’affare sembra potersi concretizzare, mentre per quanto riguarda l’attaccante, il Parma non vorrebbe privarsene, anche se l’offerta sembra interessante: circa 2 milioni per il cartellino ed un contratto triennale al giocatore sul quale sembra esserci anche Flamengo e Fluminense. In un vertice, tenutosi nella giornata di eri, tra l’agente del giocatore, Gianpiero Pocetta, ed il Dg gialloblu, Leonardi, l’agente ha ribadito la volontà di Amauri di restare al Parma.

Altro giocatore interessante è Diego Pabon, classe 1988: l’attaccante colombiano, acquistato quest’estate, non ha trovato molto spazio con Donadoni, cosi la società aveva pensato di mandarlo in prestito per farlo giocare. A lui si era interessato l’Espanyol, ma ora il club spagnolo si è ritirato dalla trattativa perché stanco di aspettare una risposta dal giocatore e dal club. Ora sembra essersi fatto avanti il Monterrey, club messicano, che offre 6,5 milioni di dollari per avere il giocatore a titolo definitivo. La palla ora passa al club emiliano, che dovrà valutare se accettare questa proposta oppure trovare un club, magari italiano, disposto a prendere in prestito il giocatore.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito