Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO PARMA: SI CERCA FABRIZIO MICCOLI

Scambio di giocatori con il Palermo. Per Belfodil si punta ad una comproprietà

CALCIOMERCATO PARMA: SI CERCA FABRIZIO MICCOLI

L’uomo di mercato gialloblu è sicuramente Ishak Belfodil. Il franco – algerino interessava prima alle milanesi, poi al Napoli. il club partenopeo vi ha però rinunciato tramite un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis. Tommaso Ghirardi, numero uno dei ducali, non è rimasto sorpreso perché aveva parlato in precedenza con il produttore cinematografico, al quale aveva dato la precedenza, liberandolo di fatto da un vincolo: Belfodil ha tante richieste e non è detto che il Parma debba cederlo a tutti i costi. Ghirardi ha anche affermato che il suo desiderio è quello di cedere il giocatore in comproprietà, perché crede in lui e nelle sue potenzialità. Chiarisce anche che non ha mai fissato il prezzo del giocatore ne tanto meno ha intenzione di farlo.

Il mercato del Parma si gioca anche su altri tavoli: dalla Spagna sono arrivate offerte per il centrocampista greco, classe 1990, Sotiris Ninis: su di lui ci sarebbero Betis Siviglia e Getafe. Offerte sono arrivate anche per Jonathan Biabiany: l’ex Inter è in comproprietà, rinnovata, con la Sampdoria. Sul francese c’è il Sunderland di Paolo Di Canio, che parla sempre più italiano. Rinnovata anche la comproprietà di Chibsah con la Juventus: il giocatore resterà inizialmente nella città ducale. Si va invece verso il riscatto di Marco Parolo: il Parma verserà nelle casse del Cesena 3 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare in gialloblu l’ucraino Levan Mchelidze: il Parma acquisterebbe la metà del cartellino, ripetendo cosi la fortunata esperienza che ha visto protagonista Riccardo Saponara.

Trattativa ben avviata tra Parma e Palermo: in gialloblu finirebbe Andrea Mantovani, che non gioca dallo scorso novembre a causa di un infortunio, mentre in rosanero finirebbe Fabiano Santacroce, poco utilizzato da Roberto Donadoni. Intervistato l’agente di Mantovani, Graziano Battistini, ha affermato che l’affare si può concludere in maniere positiva. Sul difensore ci sarebbe anche il Torino. Sempre dal Palermo potrebbe arrivare anche Fabrizio Miccoli: il leccese non resterà in Serie B con i rosanero, per questo i ducali, che hanno intenzioni serie, vorrebbero portarlo in gialloblu. La trattativa potrà aver un suo sviluppo più avanti.

Pubblicato il 15 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito