Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO: POSSIBILE SCAMBIO MILAN - INTER.

Chi farà l’affare questa volta?

CALCIOMERCATO: POSSIBILE SCAMBIO MILAN - INTER.

Sull’onda della fortunata serie di scambi avvenuti negli altri scorsi, il Milan ha in mente di farne un altro con gli odiati cugini nerazzurri: Ricky Alvarez in rossonero per Antonio Nocerino in nerazzurro. Si che Mazzarri voleva il centrocampista già dai tempi in cui allenava il Napoli e pensiamo che l’affare si sarebbe concluso se solo il tecnico di San Vincenzo fosse rimasto in terra campana, quindi uno scambio del genere Mazzarri lo accetterebbe ad occhi chiusi. Il problema è che Ricky Maravilla è promesso sposo del Genoa con cui l’Inter ha intenzione di fare affari e mettere su un altro scambio, quello con Luca Antonelli, altro giocatore apprezzato da Walter Mazzarri. Galliani però non ha pensato solo ad Alvarez in rossonero, ma anche al difensore Matias Silvestre, che è rimasto indigesto al club di Moratti, infatti sta cercando di convincere l’argentino ad accettare il prestito al Parma nell’affare Belfodil.

I rossoneri però, oltre a sferrare attacchi, devono anche difendersi: il Monaco, club con cui Galliani pensava di andare a parlare di Boateng o di El Shaarawy, ha invece chiesto il giovane difensore Mattia De Sciglio: l’ad rossonero ha gentilmente declinato l’offerta. Per chiudere l’affare Poli, la Samp chiede Niang, ma il Milan è disposto a dare Salomon, altro giocatore rimasto indigesto, questa volta ai rossoneri. In mattinata si è diffusa una voce che parlava di un imminente incontro tra Galliani ed il procuratore di Totò Di Natale, Bruno Carpeggiani: voce subito smentita dallo stesso ad rossonero. Difficile, anzi delicato, il momento di Stephan El Shaarawy: l’agente del giocatore, Roberto La Florio, non rilascia dichiarazioni in questo momento, quindi è probabile che qualcosa bolla in pentola e che il Faraone possa lasciare Milano.

In casa Inter, invece, bolle in pentola l’arrivo di Isahk Belfodil: tutto però ruota attorno a Cassano e Silvestre, come dicevamo prima. Se i due giocatori accettano il prestito, e sembra che cosi sarà, l’affare si farà. Su Fantanonio c‘è anche l’interesse del Genoa, ma difficilmente il talento barese cambierà le carte in tavola. Dall’attacco alla difesa: per uno che parte c’è uno che arriva. Danilo arriverà dall’Udinese per 6 milioni più la comproprietà di Marco Benassi, giovane talento nerazzurro; chi partirà sarà Christian Chivu. La società nerazzurra sta trattando la rescissione con il romeno, anche se il suo procuratore, Becali, ha affermato che il giocatore resterà nerazzurro.

Pubblicato il 20 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito