Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA STROOTMAN, PARTE MARQUINHOS

Osvaldo e Borriello nel mirino del Napoli. Nodo portiere: arriva Julio Cesar?

CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA STROOTMAN, PARTE MARQUINHOS

 Ufficializzato Kevin Strootman alla Roma, sono state rese note anche le cifre dell’accordo: i giallorossi pagheranno al Psv Eindhoeven 16,5 milioni di euro, mentre il centrocampista olandese ha firmato un contrato quinquennale da 3,5 milioni di euro compresi di bonus realitivi a determinati obiettivi sportivi.

Confermato anche il passagio di Marquinhos al Paris Saint Germain per una cifra record di 31,4 milioni di euro. In riferimento a questo trasferimento, la Roma fa sapere che dovrà versare un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 4,5 milioni di euro, al Corinthians. Per il difensore brasiliano c’era stato un piccolo giallo realitvo alle visite mediche: lo stato influenzale del giocatore di qualche giorno fa, aveva alterato alcuni valori, poi però tutto si è risolto e l’affare si è concluso.

Capitolo portieri: il giovane polacco, classe 1991, Skorupski, debutterà in maglia giallorossa domenica nell’amichevole contro il Bursaspor. Il ragazzo, acquistato dal Gornik Zabrze per 890mila euro, non ancora parla italiano, quindi sarà uno stimolo in più per sbloccarsi a livello psicologico. La Roma intanto, continua a guardarsi intorno: è sempre viva la pista che porta Julio Cesar, anche se il suo agente, Josias Cardoso, ha dichiarato che il Napoli è ancora in vantaggio, in quanto i giallorossi sono fermi al discorso fatto qualche tempo fa. Julio Cesar però, non è molto convinto di andare la Napoli, e questo blocca il passaggio di Morgan De Sanctis in giallorosso, destinazione preferita anche dal portiere brasiliano in virtù della presenza dell’amico Maicon. Questo fa riaprire la pista che porta a Stefano Sorrentino del Palermo, ma i giallorssi hanno anche un altro nome sul proprio taccuino: Stephane Ruffier, portiere del Saint Etienne. Il suo agente ha di recente affermato che se la Roma vuole il portiere deve andare dal club di apprtenza e fare la propri offerta. Chiaro segnale di come Ruffier ha voglia di cambiare maglia ed approdare alla Roma.

Per quanto riguarda l’attacco, c’è stato un episodio che ha visto protagonista l’agente di Mattia Destro, Renzo Contratto: l’agente, all’uscita del centro medico di Brescia dove Destro sta svolgendo attività di recupero al ginocchio infortunato, si è scagliato contro un cameraman dicendogli che sono degli avvoltoi. Nervosismo, tra l’altro, ingiustificato perché il gicoatore si era già allontanto in auto.

Per quanto riguarda il mercato, invece, Osvaldo e Borriello sono entrambi oservati dal Napoli: il primo costa 20 milioni di euro, ma i gialorossi non vogliono cederlo ad un club italiano. Discorso diverso si può fare per Marco Borriello: il club vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio, ma è molto apprezzato da Rudi Garcia e questo potrebbe rappresentare un freno alla trattativa.

Pubblicato il 20 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito