Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: IL NUOVO PORTIERE SARA' GOICOECHEA. STEKELENBURG VERSO LA PREMIER.

Tanta confusione in casa giallorossa, almeno per quel che riguarda il ruolo di estremo difensore. A due giorni dall’esordio in campionato, la Roma pare non abbia ancora deciso chi sarà il suo portiere. Un rebus da risolvere subito, nell’immediato, per evitare il rischio di lacune in un reparto così delicato come quello degli estremi difensori, già autentico punto interrogativo dei capitolini nelle passate stagioni.

CALCIOMERCATO ROMA: IL NUOVO PORTIERE SARA' GOICOECHEA. STEKELENBURG VERSO LA PREMIER.

Scopriamo i retroscena nei dettagli. Ad oggi la situazione delineata da mister Zeman è la seguente: Lobont titolare provvisorio (per lo meno all'esordio contro il Catania), Goicoechea in arrivo e Stekelenburg necessariamente in partenza. Sì perchè l'olandese, oltre a non convincere più di tanto il tecnico boemo, è fortemente voluto dal Tottenham che sarebbe disposto a sborsare 7 milioni di euro. SI chiuderebbe dopo un solo anno l’avventura in giallorosso dell’ex portiere dell’Ajax.

La società capitolina sarebbe così pronta a cogliere l'occasione, risparmiando complessivamente 10 milioni di euro(oltre i 7, ci sono i 2,7 d'ingaggio che percepisce il portiere olandese). Una cifra che farebbe comodissimo alle casse giallorosse, sollecitate ques'estate da molti investimenti. A questo punto si aspetta solo un cenno da Londra, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, salvo ribaltamenti improvvisi.

Secondo le ultime indiscrezioni, notizia di pochissimi minuti fa, Goicoechea parla già da giocatore della Roma. Il giovane portiere uruguayano è stato bloccato per circa 1 milione di euro ed aspetta solo un fischio per catapultarsi nella capitale. Prima, però,come già detto, bisognerebbe cedere Stekelenburg. Il rischio sarebbe quello di ritrovarsi con troppi portieri e con uno in particolare, l'olandese, che affronterebbe la stagione da separato in casa. La Roma vuole evitare musi lunghi e attriti nello spogliatoio, per questo cercherà di risolvere queste situazioni complicate.

Pubblicato il 24 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito