Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: OSVALDO AL SOUTHAMPTON.

Lamela potrebbe restare con un rinnovo. Nulla di preoccupante per Strootman.

CALCIOMERCATO ROMA: OSVALDO AL SOUTHAMPTON.

Si chiude come voleva la dirigenza giallorossa la questione Daniel Pablo Osvaldo: nessuna cessione in Italia, ma solo all’estero. L’talo – argentino ha cosi accettato di andare in Inghilterra, nel Southampton, facendo incassare alla Roma 15,1 milioni di euro più bonus, mentre il calciatore firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. I bonus possono far incrementare la cifra fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Di fatto, la Roma non cede il giocatore ad una sua diretta concorrente come l’Inter, che ora dovrà guardare altrove.

Il tecnico Garcia, insoddisfatto della difesa, ha chiesto a Walter Sabatini l’acquisto di Vlad Chiriches, difensore centrale della Steaua Bucarest. A smentire qualsiasi partenza del giocatore dal club romeno, ci pensa l’agente Victor Becali, il quale ha affermato che il giocatore non si muove dal suo attuale club almeno fino a gennaio. Becali ha aggiunto che si tornerà a parlare del futuro del giocatore a dicembre. I giallorossi sono interessati anche al difensore del Lorient, Manga, classe 1988, che però ha costi elvati. Nel mirino del Ds Sabatini sono finiti anche Adrian dell’Atletico Madrid e Nani del Manchester United.

A questo punto, dopo la cessione di Osvaldo, la Roma non ha più la necessità di ceedere Erik Lamela: per il giocatore argentino erano pronti 35 milioni dal Tottenham. Comunque sia, il padre del ragazzo si trova in Italia e parlerà con la dirgienza giallorossa per capire che ne sarà del futro del figlio: si parla di un rinnovo di contratto con annesso adeguamento economico.

Nulla di preoccupante per Kevin Strootman: il centrocampista olandese, infortunatosi contro la Ternana in amichevole, ha riportato solo un trauma distorsivo alla caviglia, senza interessamento dei legamenti. Strootman salterà al massimo la prima gara di campionato: nel frattempo ha già iniziato il programma di recupero.

La Roma, però, ha un attaccante ai box: si tratta di Mattia Destro. Proviamo, dunque, a fare il punto sulla sua situazione: l’attaccante Scuola Inter, avrebbe dovuto inziare ad allenarsi il 14 agosto, ma cosi non è stato. Finora ha solo svolto un po’ di palestra per mantere il tono muscolare. La preoccupazione dello staff medico giallorosso, è che sia un’infiammazione alla cartilagine, la quale significherebbe un altro mese di stop. Nonstante ciò, la Roma ha comunque versato 4,5 milioni di euro al Genoa per il suo cartellino, segno che il club di James Pallotta crede molto nel giovane attaccante di Ascoli.

Pubblicato il 19 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito