Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: PJANIC FARO DI QUESTA SQUADRA

I giocatori hanno scelto i numeri di maglia: il 13 a Maicon, l’88 per Borriello

CALCIOMERCATO ROMA: PJANIC FARO DI QUESTA SQUADRA

 In casa Roma è tempo di scegliere i numeri di maglia, ed il club ne dato l’ufficialità proprio ieri: oltre al confermato numero 10 per Francesco Totti ed al 16 per Daniele De Rossi, le novità è costituita dai nuovi arrivati. Maicon avrà il 13 come ai tempi dell’Inter, De Sancits il 26, Benatia il 17, Jedvaj il 33 e Strootman il 6. Dodò lascerà il 27 a Gervinho, ultimo arrivato, mentre lui prenderà il 3 lasciato libero dalla partnza di Marquinhos. Se Osvaldo dovesse restere avrà ancora il numero 9, mente Marco Borriello prenderà l’88, perchè è l’anno di nasciata di una persona a lui cara.

Continua, intanto, la tournèe americana dei giallorossi: la squadra di Rudi Garcia ha vinto 4-1 contro le All Stars della Mls, grazie alla reti di Florenzi al 25', Borriello al 33' e la doppietta di Pjanic al 22' e al 42' della ripresa, dopo essere passati in svantaggio a causa di un’autorete di Burdisso. Non molto contento della prestazione il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, il quale afferma che i primi 20 minuti non gli sono piaciuti perché ci sono stati troppi passaggi sbagliati, però poi la suqadra si è ripresa anche grazie all’ingresso di Miralem Pjanic: il serbo sembra essere diventato il faro di questa squadra, l’uomo su cui Garcia ha deciso di puntare per costruire la sua Roma.

In chiave mercato, lo stesso tecnico si è detto felice dell’arrivo di Gervinho, perché dice che ha un profilo diverso dagli altri attaccanti. A proposito di goleador, il discorso non può che finire sulle voci che volevano la Roma interessato a Mario Mandzukic. Ai microfroni di Radio Manà Manà, ha parlato l’agente del giocatore, Ivan Cvjetkovic, il quale ha affermato che nonci sono stati contatti con la Roma e che il suo assistito non si muoverà dalla Baviera.

Per quanto riguarda le cessioni, l’Inter continua a chiedere Osvaldo: la Roma valuta l’attaccante 15 milioni di euro. I gialorossi non vorrebbero cedere il giocatore ad un club italiano, mentre il giocatore vorrebbe restare in Italia. Riuftata anche l’offerta dell’Atletico Madrid per Pjanic: come dicevamo prima, Rudi Garcia punta molto su di lui e non lo lascerà andare via.

 

Pubblicato il 08 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito