Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: PROBLEMI PER IL RINNOVO DI TOTTI

Borriello rifiuta il Malaga. Offerta dello Zenit per Pjanic

CALCIOMERCATO ROMA: PROBLEMI PER IL RINNOVO DI TOTTI

Dopo tanti mesi di silenzio, tornaa a parlare il Presidente della Roma, James Pallotta. L’occasione è la tournèe americana dei giallorossi: Pallotta ha affermato che l’obiettivo della Roma, per la prossima stagione, è sicuramente quello di raggiungere la Champions League, ma anche di diventare i numeri uno.

Altro argomento scottante in casa romanista, è il rinnovo di contratto di Francesco Totti: il Gladiatore giallorosso chiede un binennale, con la possibilità di interrompere il rapporto qualora si accorgesse di non essere più utile alla causa giallorossa. Alcune indiscrezioni però, dicono che la società sarebbe disposta a concedergli il prolungamento per un solo anno, con opzione per il secondo, a 3 miliono e mezzo di euro, con il successivo passaggio alla carriera da dirigente. In realtà, Pallotta vorrebbe annunciare questo rinnovo la settimana prossima a Boston, affermando di voler costruire la Roma attorno a Totti. Il numero uno giallorsso, dai microfoni di Roma Channel, ha fatto il punto sul mercato, dicendo che la Roma ha acquistato un mix di giovani e calciatori d’esperienza. Secondo Pallotta, la rosa ha disposzione di Garcia ha una difesa molto forte ed un centrocampo con tanti grandi calciatori, mentre per l’attacco dice che è uno dei più forti. Conclude affermando che Rudi Garcia è contento dei portieri che ha a disposizione.

Capitolo mercato: Erik Lamela è appetito dal Tottenham dell’ex Franco Baldini, il quale offrirebbe ai giallorossi 30 milioni di euro. Nel frattempo però, Marco Borriello rifuta il Malaga (lui vuole il Genoa, ndr) e quindi resta a disposzione di Rudi Garcia per la tournèe americana. Per quanto riguarda la situazione di Marquinho, accostato negli ultimi giorni all’Inter, il procuratore dell’agente, Marcio Rivellino, ha affermato che nessuno della drigienza romanista lo ha contattato per una eventuale cessione del suo assistito. Non chiude le porte però, ad un possibile trasferimento, dicendo che qualora ci fossero delle offerte si valuteranno e si sceglierà il meglio per Marquinho.

Infine, dalla Russia è pronta un’offerta dello Zenit San Pietroburgo per Miralem Pjanic: contratto fino al 2015 a 7 milioni di euro netti di ingaggio. Sul bosniaco ci sono anche Tottenham e Atletico Madrid.

Pubblicato il 01 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito