Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: RESPINTA OFFERTA DEL MILAN.

Sabatini pensa ad uno scambio con la Juventus. Sfuma Elias.

CALCIOMERCATO ROMA: RESPINTA OFFERTA DEL MILAN.

Anche in casa Roma si approfitta del mercato invernale per operare alcune operazioni, sia in entrata che in uscita. I giallorossi hanno bisogno di puntellare la rosa un po’ tutti in reparti per cercare di essere competitivi e raggiungere stabilmente la zona Europa League e, nel caso anche la Champions League, ma ad oggi questo traguardo sembra un po’ più difficile.

Chi ha salutato già la compagnia è Marquinho, il brasiliano è tornato in Brasile, precisamente al Gremio, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Alcune indiscrezioni dicono che la Roma, con questa trattativa, sia riuscita strappare un’opzione d’acquisto per il giovane centrocampista, classe ’92, Fernando Carlos Martins. Attualmente il calciatore milita nell’Internacional Porto Alegre, ed ha un contratto fino al 2016: la sua valutazione attuale è di 5 milioni di euro.

Altro movimento di mercato riguarda la difesa. Walter Sabatini chiederà, nei prossimi giorni, Martin Caceres alla Juventus: il giocatore, tra l’altro, nei giorni scorsi aveva chiesto di essere ceduto, ma Conte si era opposto perché preoccupato dall’infortunio di Chiellini. L’offerta giallorossa non sarà tutta cash, anzi Sabatini ha in mente di inserire una contropartita tecnica: si tratta di Marco Borriello, che di fatto tornerebbe alla Juve, sempre con Conte, che lo apprezza molto. La Juventus, valutando attentamente le operazioni che ha già in corso, come Drogba ed il rifiuto del Bilbao all’acquisizione immediato di Llorente, potrebbe anche accettare.

Sfuma invece un obiettivo: il centrocampista 27enne Elias, dello Sporting Lisbona, tornerà in Brasile. La Roma è stata troppo attendista ed ha lasciato campo aperto al Flamengo ed all’Internacional di Dunga: i primi, infatti, hanno formulato un offerta al giocatore che il suo entourage ha ritenuto interessante.

Tornando in Italia, la Roma ha respinto al mittente una doppia offerta del Milan per Mattia Destro e Maarten Stekelenburg. Per quanto riguarda l’attaccante, i rossoneri avevano offerto 15 milioni di euro per averlo già a gennaio, praticamente la stessa cifra che la squadra capitolina pagò quest’estate per prelevarlo dal Siena, ma i dirigenti giallorossi non hanno nessuna intenzione di privarsi del giovane attaccante. Per quanto riguarda il portiere, invece, il Milan aveva proposto uno scambio alla pari con Marco Amelia, che sarebbe stato felicissimo di tornare nella sua città, ma anche questa offerta è stata rimandata al mittente. Per il portiere olandese si attendono sviluppi dalla trattativa con il Fulham.

Pubblicato il 10 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito