Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: TOTTI, ANCORA NULLA SUL FRONTE RINNOVO.

Preso il difensore Jedvaj. Strootman in arrivo. Idea Maicon.

CALCIOMERCATO ROMA: TOTTI, ANCORA NULLA SUL FRONTE RINNOVO.

Di solito per le bandiere il rinnovo contrattuale viene discusso sempre per ultimo, avendo la certezza che quel giocatore voglia rimanere in quella squadra e soprattutto non rappresenti un caso spinoso. La bandiera in questione ovvimente è Francesco Totti, il simbolo di Roma, il simbolo della Roma. Lui è convinto di voler restare nella squadra della sua città, nella squadra del cuore, tant’è che Rudi Garcia gli è piaciuto subito, tanto da sperare che capisca subito cosa voglia dire allenare la Roma. Il Gladiatore giallorosso è riparito carico, pronto a mettersi a disposizione del nuovo tecnico in vista della prossima stagione. In tutta questa storia c’è un però, rappresentato dal rinnovo contrattuale del giocatore: Pallotta e company hanno speso sempre belle parole nei confronti di Totti, e lo stesso Capitano sperava che a ciò corrispondessero i fatti. Cosi non è per ora, ma non è escluso che tra qualche settimana i lavori per il rinnovo possano comniciare. Totti punta ad un biennale alle cifre attuali, perché vorrebbe smettere di giocare a 40 anni, salvo promettere di lasciare prima se dovesse accorgersi di non poter onorare il contratto.

Intanto un colpo è stato già messo a segno: si tratta di Tim Jevdaj, 18enne difensore corato in forza alla Dinamo Zagabria. La trattativa è stata davvero lampo: iniziata intorno alle 13:00 di ieri, si è conclusa in tarda serata. La Roma pagherà per il giovane difensore 5 milioni di euro, più il 20% sulla futura vendita. Jedvaj ha già sostenuto le visite mediche, ora si aspetta solo l’autorizzaione della FIFA per avere l’ufficialità. La Roma ha vinto la concorrenza di Arsenal e Tottenham. A questo punto Marquinhos può davvero partire: a cercarlo è il Paris Saint Germain, che deve sostituire Thiago Silva in partenza verso Barcellona. Walter Sabatini punta a monetizzare parecchio da questa cessione: si parla di 25 milioni di euro. Restando in tema difesa, i giallorossi hanno fatto un sondaggio per l’ex interista Maicon, che ha voglia di lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia: la Roma lo vorrebbe in prestito, ma per l’ingaggio elevato dovrebbe partecipre anche il Manchester City. Nella giornata di oggi, inoltre, dovrebbe esserci un incontro tra Sabatini ed i rappresentati di Danilo D’Ambrosio, laterale di difesa svincolatosi dal Torino: sul giocatore c’è il Genoa da molto tempo, che però sta temporeggiando per chiudere. Per quanto riguarda la porta, è quasi fatta per Morgan De Sancits dal Napoli: la situazione è un po’ bloccata perché si aspetta che i partenopei tesserino l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar. Non solo De Sanctis per la porta: la Roma pensa anche ad uno tra Emiliano Viviano e Stefano Sorrentino.

Per quanto riguarda l’olandese Kevin Strootman, sembra che la Roma sia giunta a trovare un accordo: 17 milioni di euro al psv Eindhoven, ed un contratto di 2,2 milioni al giocatore. Sulla durata non si sa ancora nulla.

Capitolo attaccanti: l’ultima indiscrezione che arriva dal’Inghilterra è che la Roma sia sulle tracce dell’ivoriano Gervinho dell’Arsenal. Al moento è solo una voce e non c’è nulla di concreto. Su Osvaldo sembra che ci sia lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Marco Borriello, invece, che ha visto saltare il suo ritorno al Genoa nello scambio con Gilardino per problemi di ingaggio, vuole tornare a tutti i costi al Grifone.

Infine, alle 12:30 di oggi, la Roma presenterà le nuove maglie in vista della prossima stagione, presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernanrdini”.

Pubblicato il 11 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito