Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: UN IMPRENDITORE CINESE INTERESSATO AL CLUB

Pallotta ed Unicredit ci pensano. Potranno esserci novità a breve. Ecco chi è il magnate orientale.

CALCIOMERCATO ROMA: UN IMPRENDITORE CINESE INTERESSATO AL CLUB

Erick Thohir all’Inter ha aperto la strada ad altri imprenditori asiatici, tanto che dopo il magnate indonesiano, la Roma potrebbe avere un azionista cinese. La notizia è circolata in mattinata, e da Unicredit non hanno smentito ne confermato, hanno solo dichiarato che c’è la disponibilità da parte della banca di valutare opportunità di valorizzazione.

L’uomo interessato alla Roma si chiama Wang Jianlin, 59 anni, presidente della Dalian Wanda Group, la più grande impresa immobiliare della Cina: con un patrimonio di 8,6 miliardi di dollari è l'uomo più ricco del Paese. Di recente ha acquistato anche la AMC Entertainment Holdings per 2,6 miliardi di dollari è diventato il più grande gestore di sale cinema al mondo. La trattativa sarebbe stata portata avanti a New York sia dai soci americani quanto dalla Banca Unicredit. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione per quanto riguarda il nome, ma molti indizi portano a lui: si aspettano, comunque, conferme da parte della Roma.

Sul fronte tecnico, Rudi Garcia è stato intervistato dalla rivista francese VSD, al quale ha parlato del suo primo incontro con Walter Sabatini e l’incontro con il presidente giallorosso, James Pallotta. Garcia ricorda di aver trovato una squadra demoralizzata dalla sconfitta nel Derby in Finale di Coppa Italia ed al primo ritrovo un gruppo di sostenitori insultava i giocatori. Ecco il motivo delle dichiarazioni dove il tecnico francese affermava che chi insultava i giocatori era della Lazio, concludendo poi l’intervista affermando che, da quell’episodio, capì che per allenare la Roma ci vuole carattere.

Intanto, sono rientrati tutti i nazionali, ma il gruppo non ha lavorato compatto perché De Rossi e Balzaretti hanno svolto una seduta in palestra e fisioterapia; lavoro di forza specifico per Destro, differenziato sul campo per Totti, Borriello e Marquinho. Maicon, Bradley, Strootman, Jedvaj e Torosidis hanno invece svolto lavoro di scarico in palestra. Per il match contro il Cagliari, Rudi Garcia dovrebbe schierare un tridente composto da Gervinho, Flornezi e Ljajic.

Pubblicato il 21 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito