Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: IN ATTESA DI MIHAJLOVIC.

Reja, titubante, resta in attesa.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: IN ATTESA DI MIHAJLOVIC.

Esonerato Delio Rossi, c’è necessità di trovare un sostituto: tutti gli indizi portano ad un ex blucerchiato come Sinisa Mihajlovic. Si vivono infatti attimi di attesa, perché il serbo vorrebbe sedersi sulla panchina della Samp, ma ha in essere un contratto con la Nazionale del suo paese dal quale vorrebbe liberarsi. L’ex Inter sarebbe per questo motivo a Dubai, per parlare con il Presidente della Federazione Serba, Tomislav Karadzic, per trovare una soluzione. Dunque, le speranze di vedere Sinisa sulla panchina blucerchiata, sono legate solo alla decisone del Presidente della Federazione Serba, perché Mihajlovic ha già trovato l’accordo con il club di Corte Lambruschini: accordo fino a giugno e conferma in caso di salvezza. Dovesse esserci la fumata bianca, il serbo raggiungerebbe Bogliasco nella giornata di sabato o al massimo domenica, ma la firma non arriverebbe prima di martedì.

Se la Federazione non dovesse lasciar partire il su tecnico, la Samp punterebbe su Edy Reja, ex tecnico della Lazio. L’allenatore friulano appare però un po’ titubante, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente che si è creato introno alla squadra. Non solo: Reja avrebbe ricevuto anche delle offerte dalla Spagna che starebbe vagliando. Il Direttore Sportivo, Carlo Osti, si è recato a Verona per incontrare il tecnico e provarlo a convincere a sedersi sulla panchina blucerchiata fino a giugno 2014. Alternative a Mihajlovic e Reja sono Zeman e Ballardini.

Nel frattempo gli allenamenti sono guidati dal tecnico degli Allievi, Francesco Pedone, il quale ha riportato il sorriso e la tranquillità sui campi di Bogliasco. Con queste premesse, Garrone non potrebbe anche tentare di confermare il tecnico degli Allievi in caso in cui non dovesse arrivare il serbo?

Altro motivo per sorridere sono i recuperi si Salamon, Sansone e Castellini, i quali proveranno a torneare ad essere arruolabili dopo la sosta. Raiola, intanto, ha fatto capolino nel ritiro blucerchiato per incontrare il suo assistito, Salomon, e ne ha approfittato per smentire un possibile ritorno a Genova del portiere Romero, attualmente al Monaco.

Infine, si è rivelata un flop l’esperienza italiana di Matias Rodriguez: l’argentino è stato il primo colpo del Ds Carlo Osti, a gennaio 2013 per 3,5 milioni di euro. Rodriguez è sceso in campo appena una volta e, esattamente un anno dopo, se ne tornerà in Argentina: su di lui il Boca Juniors.

Pubblicato il 14 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito