Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: POSSIBILE DOPPIO SCAMBIO CON IL PARMA.

Prima c’è da risolvere le questioni Zaza e Regini.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: POSSIBILE DOPPIO SCAMBIO CON IL PARMA.

Due le situazioni calde in casa Sampdoria: Vasco Regini e Simone Zaza. Andiamo dunque a fare il punto della situazione su queste due trattative.

Per quanto riguarda Regini, il difensore è in comproprietà tra i blucerchiati e l’Empoli, ed è reduce da un gran campionato, infatti sono molte le squadre che lo cercano: prima però c’è da risolvere la comproprietà. Le due società si sono già incontrate per discuterne, ma non hanno trovato l’accordo quindi, per il momento, il rischio che si vada alla buste è molto alto. I toscani vorrebbero rilevarlo per poi venderlo al Milan, mentre la Samp lo venderebbe alla Juventus. Non solo squadre italiane per lui, ma qualche sondaggio è stato fatto da alcune società estere. A confermare la trattativa con il Milan è stato lo stesso Direttore Sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, il quale ha affermato di avere buone sensazioni per poter riscattare il giocatore.

Altro talento in procinto di lasciare i doriani è Simone Zaza: l’attaccante, con il contratto in scadenza nel 2014, non accetta il rinnovo di contratto propostogli dal Ds Carlo Osti, quindi è destinato a cambiare aria. Su di lui c’è la Juventus, che nelle ultime ore ha fatto uno scatto importante per lui, ed il Napoli: a dir la verità, in questo caso, è stato lo stesso giocatore a “proporsi” affermando che gli piacerebbe giocare nello stadio di Maradona e che gli piacciono le piazze calde, con i partenopei che hanno poi fatto un’offerta di 3 milioni al club del Presidente Garrone: i bianconeri restano però in vantaggio perché potrebbero offrire alcune contropartite tecniche gradite a Delio Rossi, come Paolo De Ceglie. Entrambe le squadre lo girerebbero in prestito al Sassuolo.

Affari in vista tra Parma e Sampdoria: i due club stanno pensando ad un doppio scambio di giocatori con Fabiano Santacroce e Djamel Mesbsh che finirebbero in blucerchiato, mentre Jonathan Rossini e Gianni Munari ai ducali. Potrebbe lasciare il Doria anche Roberto Soriano: il giovane centrocampista è seguito da Livorno, Atalanta e Cagliari. Il club è disposto a parlarne con tutti perché Delio Rossi lo ha utilizzato poco.

Conclusione sul portiere Romero: il suo agente, Mino Raiola, ha detto che il suo assistito resterà in blucerchiato, ameno che non arrivi un’offerta di un grande club.

Pubblicato il 13 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito