Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Calciomercato senza fine, tra presunti affari e celeri smentite.

Diakitč al Napoli e Mario Gomez alla Fiorentina voci e solo voci, per ora.

Calciomercato senza fine, tra presunti affari e celeri smentite.

Il calciomercato, quello invernale, ha da pochi giorni chiuso i battenti, caratterizzato da  pochi  colpi ad effetto,  e molte operazioni definibili di assestamento, tese insomma a migliorare, a dare maggiore equilibrio alle rosa a disposizione dei singoli allenatori. Nonostante l’ufficiale scadenza dei termini utili ad acquistare o cedere calciatori, tutto è ancora possibile, tutto è ancora trattabile, tutto ma proprio tutto può ancora accadere.. a giugno. Ed è cosi che i protagonisti dei potenziali affari dei club si rincorrono, tra precoci annunci di trattative ed ancor più precoci smentite.  Succede quindi di sentire della Fiorentina, interessata alle prestazioni della punta tedesca Mario Gomez, del Napoli ormai sicuro acquirente del difensore Diakitè, sempre i partenopei inoltre, sarebbero secondo fonti per la  verità poco attendibili tra i più accreditati pretendenti ad accogliere il talento doriano Icardi, nell’eventualità, si dice, di un addio del matador Cavani, per il quale cresce giorno dopo giorno l’attenzione del Real Madrid. La Juventus, accontentatasi a Gennaio dell’acquisto di Anelka, e di quello in prospettiva dello spagnolo Fernando Llorente, sarebbe interessata, come spesso negli ultimi anni, ad un numero sconsiderato di calciatori, tra questi, il già citato Diakitè, i calciatori del Barcelona, secondo alcuni, Sanchez e David Villa ed infine l’attaccante del Borussia Dortmund, Robert Lewandowski. Senza contar le voci che sussurrando accostano alla Juventus  il solito Mario Gomez, Lisandro Lopez e la stellina del Sassuolo, Domenico Berardi. All’Inter invece, mentre appare ormai quasi scontata la partenza del bomber Diego Milito, si fanno sempre più insistenti le voci di un accordo praticamente fatto con Hugo Campagnaro, in scadenza di contratto con il Napoli.  Il Milan, per niente rassegnato all’idea di non poter vedere in rossonero il brasiliano Kakà,  starebbe già pensando, molto seriamente alla prossima stagione.  E’ certo ormai l’acquisto del giovane Saponara dall’Empoli, meno certo invece il futuro del tecnico Massimiliano Allegri, messo in discussione, un giorno si e l’altro pure, tra battute e frasi ad effetto dal patron rossonero Silvio Berlusconi.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito