Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO TORINO: RIVOLUZIONE IN ATTACCO

Bianchi, rinnovo difficile. Si pensa a Mauricio Pinilla.

CALCIOMERCATO TORINO: RIVOLUZIONE IN ATTACCO

Nonostante la vittoria contro il Bologna di domenica, in casa all’Olimpico, il Torino pensa già al mercato di riparazione invernale, del mese di gennaio. Il reparto a cui sta pensando maggiormente il Presidente Cairo ed il suo staff è quello avanzato.

C’è innanzitutto il “Caso Bianchi” che sta trovando parecchie difficoltà per il rinnovo, per via dell’ingaggio alto del giocatore, e per evitare di perderlo a costo zero, senza nemmeno guadagnarci, gli si sta cercando una sistemazione. Sfumata la pista che porta ad Edu Vargas del Napoli, sempre più verso Pescara, si pensa all’attaccante cileno del Cagliari Mauricio Pinilla, che non sta vivendo un momento esaltante della sua carriera per via di diversi infortuni che lo attanagliano. Su di lui, però, ci sarebbe anche l’interesse di Napoli e Fiorentina che, oltre ad avere una migliore posizione in classifica, e quindi essere più appetibili dal calciatore, potrebbero anche presentare offerte più sostanziose a Cellino.

Viste le difficoltà il Torino sta pensando di pescare rinforzi in Serie B, dove pur ci sono diversi talenti: si pensa infatti a Gianmarco Comi, attaccante della Reggina e a Luca Siligardi del Livorno. Il club granata, per acquistare, cercherà di fare un bel tesoretto cedendo oltre che Bianchi anche i giocatori poco utilizzati dal tecnico Ventura e quelli fuori dal progetto della società, e difatto non utili al Mister.

Sulla lista dei partenti c’è il 20enne Verdi, gestito in comproprietà con il Milan. L’esterno non trova spazio nella formazione di Ventura, chiuso da Cerci, Santana, Stevanovic e Birsa, e quindi verrà ceduto ad una formazione di B se non di A. lo stesso discorso vale per Marco Migliorini, 20enne centrale difensivo l’anno scorso in forza al Chieti in Lega Pro. Si sta facendo le ossa con i compagni in allenamento, ma non ha visto ancora il campo in partite ufficiali, per questo partirà anche lui, probabilmente in prestito ad una squadra di Serie B.

Infine, altro obiettivo di mercato è Sergio Almiron del Catania: sfumato l’affare in estate il Toro proverà a tornare alla carica a gennaio. L’argentino ha un contratto con il Catania fino al 2015 da 750mila euro più bonus.

Pubblicato il 15 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito