Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO UDINESE, PARLA IL DS LARINI

Il mercato dell'Udinese, almeno in questa prima fase, parla tutto di cessioni e uscite. I gioielli dell'Udinese sono l'oggetto del desiderio dei principali club italiani ed europei. Ma i bianconeri devono affrontare la Champions League, o onorarne almeno i preliminari. Oggi sulla situazione delle cessioni dei campioni in erba che si sono messi in evidenza a Udine, è intervenuto il direttore sportivo del club friulano Fabrizio Larini. Per Inler e Sanchez trattative separate, Asamoah è blindato. Il nome del capocannoniere di Serie A Totò Di Natale non salta nemmeno fuori dopo le sue dichiarazioni categoriche: finirò la mia carriere a Udine.

CALCIOMERCATO UDINESE, PARLA IL DS LARINI

In una lunga intervista radiofonica Larini ha chiarito la situazione di mercato dei due giocatori pià richiesti dell'Udinese: Inler e Sanchez. "Le trattative dei due non sono in alcun modo correlate. Per lo svizzero avevamo un accordo con il Napoli, ma De Laurentiis non ha trovato l'intesa con il calciatore sull'ingaggio, e quest'ultimo preferirebbe la Juventus. Con i bianconeri di Torino ci sono contatti, ma nessuna trattativa concreta. Per Sanchez le cose sono diverse. Anche in questo caso la Juve è interessata, ma ha la concorrenza di molti grandi club europei ed è quindi un afafre che va discusso a parte. Asamoah è un giovane di grandi prospettive, ma da Udine non si muove".

Pubblicato il 02 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito