Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOPOLI, MOGGI CONTRO TUTTI

E' un Moggi furioso quello che si ferma a parlare con i giornalisti all'ingresso del Parco dei Principi di Roma, dove era atteso per l'udienza di secondo grado del processo per la sua radiazione dalla federazione. La prima bordata è per l'Inter: "E' inutile che Moratti si nasconda dietro la morte di Facchetti. Siamo tutti dispiaciuti come uomini per questo. ma ciò che è successo non si può cancellare. Se fossi io il presidente dell'Inter mi adeguerei e ridarei indietro lo scudetto del 2006. Aggiungo che non c'è nemmeno una delibera di assegnazione del titolo all'Inter, c'è solo un comunicato stampa della Federazione, che non vale nulla dal punto di vista amministrativo. Per me quello scudetto è ancora della Juventus". Subito dopo Moggi lancia i suoi strali anche contro il Milan.

CALCIOPOLI, MOGGI CONTRO TUTTI

"Il Milan non è diverso dall'Inter. Se ascoltate le loro telefonate di quel periodo io vi sembrerò un piccolo dilettante. Lo ha detto anche il procuratore Palazzi, era un andazzo generale. Ognuno tirava l'acqua al proprio mulino, ma non c'era unlal di illecito. Adesso questi club potranno anche beccarsi una causa dalla Juventus. La Juve ha fatto da capro espiatorio eprché era più debole, erano morti sia l'avvocato che Umberto Agnelli. per quanto riguarda il mio processo andrò avanti fino a Strasburgo, non ero io il capo del calcio, e quello che facevo lo facevano tutte le società di Serie A".

Pubblicato il 08 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito