Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA SERIE A RIPARTE IL 28 AGOSTO

La stagione 2011-2012 di Serie inizierà domenica 28 agosto. O meglio sabato 27, visti gli anticipi in programma sin dalla prima giornata. La Lega ha diramato le prime informazioni sul prossimo calendario, che prevede cinque turni infrasettimanali e la chiusura il 13 maggio. I turni infrasettimanali saranno giocati tutti di mercoledì, e precisamente il 21 settembre, il 26 ottobre, il primo febbraio, l'11 aprile e il 2 maggio. Saranno cinque anche le soste: il 4 settembre, il 9 ottobre e il 13 novembre per le qualificazioni della nazionale italiana ai campionati europei del 2012; il 25 dicembre e il primo gennaio 2012 per le feste natalizie.

LA SERIE A RIPARTE IL 28 AGOSTO

La decisione di far slittare di una settimana l'inizio del campionato è stata presa dalla Lega per consentire una migliore preparazione delle squadre italiane ai preliminari di Champions League e di Europa League. Comunicate anche le date per le partite di Coppa Italia. il primo turno eliminatorio si terrà domenica 7 agosto, il secondo domenica 14 agosto e il terzo domenica 21 agosto. Il quarto turno eliminatorio avrà luogo o giovedì 24 novembre o martedì 29 novembre. Gli ottavi di finale si disputeranno l'8 dicembre o il 13 dicembre o l'11 gennaio 2012. Quarti di finale in programma per il 25 gennaio 2012, semifinali di andata l'8 febbraio e semifinali di ritorno il 21 marzo. Fissata per domenica 20 maggio 2012 la data della finale, con data di riserva il 23 maggio.

La Supercoppa Tim si disputerà invece il 6 agosto 2011.

le squadre che parteciperanno al nuovo campionato di Serie A sono, in ordine alfabetico, Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Novara, Palermo, Parma, Roma, Siena, Udinese.

Pubblicato il 24 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito