Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CARLO ANCELOTTI SI ALLONTANA DAL REAL MADRID.

Le merengues avrebbero optato per Heynckes.

CARLO ANCELOTTI SI ALLONTANA DAL REAL MADRID.

Sembrava quasi fatta per l'accordo tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid, ma ora sulla trattativa incombe Jupp Heynckes, da poco laureatosi vincitore della Champions League con il Bayern Monaco, e che ora, dato l'arrivo di Guardiola in Baviera, si trova senza una panchina, nonostante sia considerato uno degli allenatori più esperti e vincenti della storia.

Nei giorni precedenti alla finale di Wembley, il tecnico del Bayern aveva espresso l'intenzione di ritirarsi, dichiarando, inoltre, che difficilmente avrebbe disputato un'altra partita in Champions League. Ora, però, il navigato allenatore tedesco sembra averci ripensato, soprattutto dopo essere stato contattato dalla dirigenza delle merengues. 

Ci sono diverse ragioni per le quali il Real preferirebbe Heynckes ad Ancelotti, alcune di ordine economico, altre invece legate ai risultati. Heynckes ha dimostrato di essere capace di gestire più competizioni nell'arco di una stagione e di poter puntare non necessariamente sui singoli giocatori; dal punto di vista economico, invece, il tecnico tedesco dopo la finale di Coppa di Germania contro lo Stoccarda, sarà praticamente libero, pertanto, il Real Madrid non si vedrà costretto a pagare milioni per liberarlo, cosa che invece accadrebbe nel caso di Ancelotti, ancora legato al Paris Saint Germain.

Pubblicato il 30 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito