Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CASSANO NON VUOLE ANDARSENE DALL'INTER.

Il giocatore barese allontana le sirene arabe.

CASSANO NON VUOLE ANDARSENE DALL'INTER.

Per Antonio Cassano ancora non è arrivata l'ora di lasciare l'Inter e il calcio italiano. Per il talento di Bari Vecchia, infatti, lui ha ancora molto da offrire al campionato italiano e si mostra fiducioso per la prossima stagione, soprattutto dopo quella appena trascorsa dove ha subito diversi infortuni che lo hanno tenuto lontanto dal campo per parecchio tempo.

Quest'anno, inoltre, troverà ad allenarlo alla Pinetina, il tecnico Walter Mazzarri, suo allenatore ai tempi della qualificazione in Champions della Sampdoria. Un rapporto di alti e bassi tra i due, dove l'ammirazione del tecnico per il fantasista barese faceva da contrasto ai numerosi richiami sia in allenamento che durante le partite.

Ora, però, Cassano ammette di sentirsi più maturo rispetto a quegli anni e darà quindi il massimo per convincere il tecnico toscano di poter contare anche su di lui per rilanciare l'Inter.

Anno nuovo vita nuova, dunque, per Antonio Cassano, il quale strizza l'occhio anche alla Nazionale, augurandosi di recuperare la forma, ma soprattutto la fiducia di Cesare Prandelli, per poter far parte della Nazionale italiana che parteciperà ai prossimi Mondiali in Brasile.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito