Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Cavani carica il Napoli e lancia un appello ai tifosi

In vista della partita contro il Bologna il Matador azzurro invita i partenopei all'esodo verso il Dall'Ara.

Cavani carica il Napoli e lancia un appello ai tifosi

Con una vittoria a Bologna domenica prossima il Napoli potrebbe ipotecare il terzo posto e la conseguente qualificazione per la prossima Champions League. Così a Napoli cresce l'attesa per la partita di domenica. Oggi l'uomo simbolo dei successi partenopei nelle ultime due stagioni, Edinson Cavani, ha deciso di uscire allo scoperto e di unirsi agli appelli lanciati ai tifosi nei giorni scorsi prima dal presidente Aurelio De Laurentiis e poi dall'allenatore Walter Mazzarri. "I tifosi ci devono sostenere come non mai a Bologna - ha dichiarato il Matador - La partita di Bologna è fondamentale, una vera finale. I nostri successi in Italia e in Europa sono dipesi molto dal calore dei nostri tifosi, e la loro presenza in massa al Dall'Ara sarà importantissima. È grazie a loro, e ai miei compagni, che sono riuscito a segnare così tanto e a fare una stagione bellissima. Questa città riesce a dare ai suoi calciatori qualcosa in più". A Bologna domenica sono attesi tra i 10.000 e i 20.000 sostenitori azzurri. Non sarebbe la prima volta che il Napoli vada a giocare in trasferta in un ambiente che assomiglia al San Paolo, con più sostenitori partenopei di quelli della squadra di casa.

Pubblicato il 04 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito