Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAVANI SEMPRE PIU' LONTANO DA NAPOLI.

Quasi certo l'addio del giocatore uruguaiano.

CAVANI SEMPRE PIU' LONTANO DA NAPOLI.

Mentre Edinson Cavani è impegnato in Brasile con la sua nazionale nella Conferation Cup, a Napoli i tifosi sembrano aver perso le speranze di vederlo anche l'anno prossimo vestire la maglia azzurra. Ma oltre alle speranze, il pubblico napoletano ha perso anche la pazienza, a causa dei continui messaggi che il centroavanti dell'Uruguay lancia a Real Madrid e Chelsea.

Ai tifosi, infatti, non va giù il comportamento del Matador, reo di pensare soltanto al suo futuro lontano da Napoli ed ai club che lo cercano.

Sull'argomento interviene anche il presidente De Laurentis, il quale si dice sicuro che Cavani si comporterà come un uomo e non lascerà scadere la clausola comprossimissora inserita nel contratto che lo lega al Napoli, per poi raggiungere l'accordo con il Real Madrid. A quel punto De Laurentis dichiara che agirà di conseguenza e non lascerà partire il giocatore così facilmente.

Si attende adesso la conclusione della Confederation Cup e il ritorno di Cavani a Napoli per mettere la parola fine sulla telenovela estiva del mercato azzurro.

Pubblicato il 22 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito