Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAVANI VOLEVA ANDARE VIA DA TANTO. CONTATTI AVVIATI PER HIGUAIN.

Matri per Zuniga scambio possibile, ma Bigon punta un altro bianconero.

CAVANI VOLEVA ANDARE VIA DA TANTO. CONTATTI AVVIATI PER HIGUAIN.

Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo, pronto ad esplodere da un momento all'alto con un'operazione a sorpresa. Quel colpo finora rimasto in canna potrebbe rispondere al nome di Gonzalo Higuaìn, per il quale sarebbero già partiti i primi contatti concreti. Nel frattempo, sembra essere quasi fatta per Raul Abiol, difensore di piede destro del Real Madrid, che non farà rimpiangere la partenza di Hugo Campagnaro. Si parla anche di un crescente pressing su Leandro Damiao, sebbene le pretese dell'International non si siano affatto abbassate. In pole anche Alessandro Matri, che la Juventus avrebbe offerto per arrivare a Juan Camilo Zuniga. Bigon si sarebbe, però, detto interessato a De Ceglie piuttosto che all'ex bomber del Cagliari. Vedremo come evolverà la situazione.

Intanto, a margine del forum internazionale tenutosi ieri sera alle 21.15 al Teatro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha svelato tanti retroscena sulla cessione di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain. Era un anno ormai che il Matador manifestava la volontà di essere ceduto. La clausola rescissoria di 63 milioni non è stata voluta dal presidente, ma dal giocatore e dal suo entourage. Ogni anno di rinnovo, Cavani andava dal patron a chiedergli di aumentargli l'ingaggio, arrivando a toccare cifre superiori al tetto imposto dalla società. L'uruguagio voleva essere ceduto, e non perdeva mai occasione di farlo presente al produttore cinematografico, che, finché ha potuto, ha cercato di dissuaderlo a restare, anche a costo di macchiare il suo contratto con una clausola.

E' più o meno la stessa situazione verificatasi per Lavezzi, che nel mese di luglio di qualche anno fa chiese al presidente di essere ceduto. De Laurentiis fu costretto a mandarlo in ritiro con la promessa di una clausola. Di tutt'altra pasta è Marek Hamsik, che, intervistato dal Corriere dello Sport', ha espresso il desiderio di divenire il Totti e il Del Piero di Napoli.

Pubblicato il 16 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito