Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CELLINO RELEGATO IN UN LAGER.

I domiciliari del presidente sono peggiori del carcere.

CELLINO RELEGATO IN UN LAGER.

Non accenna ad attenuarsi la vicenda che vede protagonista Massimo Cellino. Il Presidente del Cagliari da sabato è agli arresti domiciliari, che lui con forza ha rifiutato, accasandosi presso la comunità religiosa di Teramanna a Villamassargia. Il problema è che le condizioni di questa struttura sono a dir poco fatiscenti: senza acqua calda, senza riscaldamento, senza cucina e soprattutto vuoto perché li ci vive solo il custode della struttura. In più, dista 50 km da Cagliari, rendendo molto difficoltoso i rapporti con i legali che eguono la sua vicenda, e con la moglie che non può andarlo a trovare per via delle restrizioni emesse dal giudice il quale ha imposto a Cellino che può avere rapporti solo con gli abitanti della comunità. Proprio uno dei legali, Benedetto Ballero, ha elencato tutte queste cose suddette tramite la pagina del giornale L’Unione Sarda. La società stessa, poi, tramite il proprio profilo Facebook, ha emesso un comunicato dove spiegava nei dettagli il tutto.

Il Cagliari, da par suo, non può più accettare questa situazione: la sua casa è diventata l’Is Arenas e quindi ha tutto il diritto di giocarci con il proprio pubblico. Da notare che c’è già stato il “no” del Comune di Quartu Sant’Elena per poter disputare la gara a porte aperte. Lega e Figc sono rimaste le ultime speranze del Cagliari. La Lega ha affidato la risoluzione del caso all’ex prefetto di Roma Achille Serra, con la funzione di mediare in una vicenda che si fa sempre più spinosa. Il club sardo annuncia decisioni clamorose in caso di mancata concessione dell’impianto.

Ci sono poi i tifosi, soprattutto gli abbonati, che sono stanchi di questa situazione. Hanno infatti indetto un corteo che si è svolto questa mattina, capitanato dal giornalista Ivan Zazzaroni, che segue da vicino le vicende del club. L’obiettivo è quello di far sentire il proprio dissenso per questa situazione che ha i contorni del surreale.

 

Pubblicato il 06 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito