CESENA, ENTUSIASMO DELLA TIFOSERIA: NUOVO RECORD DI ABBONAMENTI

Ieri 29 agosto è stata una data storica per l'A.C. Cesena: il club romagnolo ha comunicato di aver raggiunto 11.170 abbonamenti per il campionato, una cifra che supera la quota di 11.143 abbonamenti registrati la scorsa stagione. E' la quota più alta raggiunta dal Cesena nella sua storia. Il risultato si deve soprattutto alla campagna acquisti effettuata dalla società bianconera, in particolare con l'acquisto di Adrian Mutu. L'impegno della dirigenza del Cesena nel calciomercato non è ancora finito e proprio ieri è stato comunicato l'ingaggio di Martinez della Juventus, che arriverà con la formula del prestito gratuito. Si potrà sottoscrivere l'abbonamento fino a due giorni prima della prima partita casalinga. Ciò che caratterizza la campagna abbonamenti, spiega la società del Cesena, è soprattutto il contenimento dei costi delle sottoscrizioni.

CESENA, ENTUSIASMO DELLA TIFOSERIA: NUOVO RECORD DI ABBONAMENTI

Nel frattempo continua la preparazione della squadra in vista del debutto in campionato con il Napoli domenica 11 settembre allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. Sabato 3 settembre la squadra giocherà in amichevole con il Novara allo Stadio Silvio Piola di Novara, con calcio di inizio alle ore 16:00. Il Novara giocherà quest'anno in Serie A dopo la promozione dalla serie cadetta.

Su 2biglietti.com le partite del Cesena più richieste sono quelle con Napoli, Inter, Juventus e Milan. I tifosi bianconeri vogliono vedere in campo la loro squadra giocare alla pari con le big del campionato italiano!

Pubblicato il 30 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito