Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE, CHE MILAN!

Il 4-0 inflitto all'Arsenal fa tremare mezza europa. Al di là del risultato, impressionante il gioco dei rossoneri.

CHAMPIONS LEAGUE, CHE MILAN!

Il Milan stende l'Arsenal, vince per 4-0, chiude quasi del tutto il discorso qualificazione ai quarti di Champions League e, cosa più importante di tutte, mette paura a tutta l'Europa. Nel match di ieri sera a San Siro i rossoneri hanno mostrato un calcio perfetto, costringendo gli inglesi al ruolo di comparse, o vittime sacrificali. Se si eccettuano infatti un paio di azioni pericolose che hanno avuto Van Persie come protagonista, l'Arsenal non ha letteralmente giocato. Il Milan d'altro canto ha mostrato di avere una difesa inespugnabile, con Thiago Silva e Mexes nel ruolo di muri invalicabili, un centrocampo combattivo e dinamico, e un potenziale offensivo pauroso. Ibrahimovic, uomo chiave di questa squadra, ha trascinato il gruppo sacrificandosi in una maniera inedita, trasformandosi nell'occasione in impareggiabile uomo assist. Allegri, infine, ha saputo mettere i suoi uomini in campo con una sapienza tattica degna dei migliori allenatori del mondo. Guardando il match di ieri non si sono fatti rimpiangere Tevez, Hamsik e gli altri campioni che, seppur attesi per questa stagione, non si sono presentati alla corte di Berlusconi, né i vari Cassano e Gattuso, costretti da infortuni gravi a una prolungata assenza. Un Milan così, ormai è chiaro, può arrivare ovunque. Anche alla finalissima di Monaco di maggio. Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, ma anche la Juventus in campionato, sono avvisati.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito