Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE, E’ LA NOTTE DI REAL MADRID - JUVENTUS

Conte potrebbe decidere per un nuovo modulo. Per il mercato, è pronto un doppio colpo dalla Francia

CHAMPIONS LEAGUE, E’ LA NOTTE DI REAL MADRID - JUVENTUS

 

Oggi è il grande giorno di Real Madrid – Juventus: due dei club europei con più Coppe in bacheca, si daranno battaglia al Bernabeu. I blancos sono alla ricerca della Decima, mentre i bianconeri dell’identità perduta in queste ultime uscite.

Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, sta cercando una nuova soluzione, magari che possa sorprendere gli avversari, per questo nella rifinitura odierna ha sperimentato un 4-3-3 con Marchisio nel terzetto d’attacco, Ogbonna sulla fascia sinistra e Bonucci in panchina, con la coppia centrale formata da Barzagli e Chiellini. Sulla fascia destra agirà invece Caceres. In mediana ci saranno i soliti Vidal, Pirlo e Pogba.

Intanto, in conferenza stampa il tecnico leccese, dopo aver parlato della sconfitta di Firenze come qualcosa di imponderabile, si è concentrato sull’impegno di questa sera, affermando che questa gara darà grandi stimoli alla squadra, e che sarà un impegno importante proprio per la crescita della stessa. La Juve, secondo il tecnico bianconero, rispetta il Real Madrid, ma non ci dovrà essere nessun timore reverenziale. Conte si sofferma poi su alcuni singoli, come Llorente, Buffon e Tevez: sul “Re Leone” afferma che era necessario un po’ di ambientamento ed ora è a disposizione per il match; per quanto riguarda Buffon, dice che momenti particolari possono capitare a tutti, ma resta comunque una certezza per la Juve. Infine, Carlitos Tevez: l’Apache era stato dipinto come un giocatore difficile da gestire, invece il tecnico bianconero afferma che ha avuto un impatto molto positivo e deve essere un esempio per l’impegno e la dedizione che mette in ogni allenamento ed ogni partita. Il discorso si sposta poi su Carlo Ancelotti, al quale Conte fa i complimenti per la sua carriera, mentre per quanto riguarda la qualificazione, afferma che la sfida di questa sera non sarà decisiva, in quanto ci sono altre tre gare a giocare e tutto può succedere.

In conferenza stampa era presente anche Giorgio Chiellini, il quale afferma che parlare del Real Madrid solo in riferimento a Bale e Cristiano Ronaldo è riduttivo, in quanto i madridisti hanno diversi giocatori forti. Il numero 3 bianconero percorre la strada intrapresa dal suo Mister, dicendo che la squadra rispetta gli avversari ma allo stesso tempo vogliono dimostrare di poter fare bella figura.

In conclusione, due notizie di mercato: dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione che vorrebbe pronto l’assalto dell’Arsenal a Fernando Llorente: il tecnico dei Gunners, Arsene Wegner, lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Notizie dalla Francia, invece, parlano di un doppio colpo che la Juve vorrebbe mettere a segno in casa Paris Saint Germain: Jeremy Menez e Marco Verratti. Se per il primo la cosa resta comunque fattibile, visto la scadenza contrattuale, per il secondo la trattativa sembra più difficile: innanzitutto dovrebbe essere ceduto un big del centrocampo bianconero, seconda cosa bisognerà sborsare un bel po’ di soldi per portare il pescarese a Torino. Sulla disponibilità dell’Ex Pescara di tornare in Italia, e più precisamente alla Juve, nessun problema: lo stesso Verratti lo ha ripetuto più volte.

Pubblicato il 23 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito