Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE: I COMMENTI A MILAN-ARSENAL

Dopo i sorteggi di Nyon che hanno decretato gli accoppiamenti tra le squadre che si affronteranno per gli Ottavi di finale di Champions League, oggi è la giornata dei commenti. 2biglietti.com ha raccolto su tutte le agenzie di stampa europee le dichiarazione dei tecnici e dei personaggi più in vista delle tre squadre italiane che hanno superato la fase a gironi e delle loro avversarie. Iniziamo da Milan-Arsenal.

CHAMPIONS LEAGUE: I COMMENTI A MILAN-ARSENAL

L'allenatore dei rossoneri Allegri, pur invitando i suoi a concentrarsi in questa fase solo sul campionato, qualche breve dichiarazione l'ha fatta: "Noi e il Napoli abbiamo pescato le squadre più insidiose. L'Inter invece ha avuto in sorte la squadra più facile. Contro l'Arsenal non sarà una rivincita, ma dobbiamo puntare a fare una buona aprtita senza errori e indecisioni. Loro hanno una squadra giovane, hanno iniziato male il campionato ma si stanno riprendendo velocemente. Spero solo di arrivare a febbraio con tutti gli effettii in forma, senza infortuni".

Alle parole di Allegri fanno eco quelle di Arsene Wanger: "Il sorteggio ci ha posto difronte a una sfida difficile ma entusiasmante. Noi e il Milan abbiamo le stesse possibilità di superare il turno. I nostri ricordi di San Siro sono ottimi. Questa partita sarebbe potuta arrivare più avanti in Champions, ma va bene così. Tutti conoscete il Milan e conoscete noi, siamo due squadre che sono state sempre all'altezza della Champions".

Pubblicato il 17 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito