CHAMPIONS LEAGUE, STASERA IN CAMPO INTER E NAPOLI. DOMANI IL MILAN.

Questa sera si giocherà la seconda giornata della fase a gruppi della Champions League. Delle tre italiane in corsa nella prestigiosa competizione europea, saranno impegnate nel martedì di Champions Inter e Napoli. I nerazzurri giocano a Mosca con il Cska. La partita avrà inizio alle ore 18:00. L'Inter ha bisogno di una vittoria dopo la sconfitta nella prima giornata con il Trabzonspor, non ci sarà Sneijder, ma Ranieri farà affidamento su Milito e Pazzini. Questa mattina Samuel Eto'o ha raggiunto la sua ex squadra nell'albergo di Mosca dove è alloggiata la spedizione interista. Il camerunense, che gioca adesso nel campionato russo, con l'Anzhi, si è intrattenuto con i suoi ex compagni di squadra e con il tecnico Ranieri.

CHAMPIONS LEAGUE, STASERA IN CAMPO INTER E NAPOLI. DOMANI IL MILAN.

Alle 20:45 scenderà in campo il Napoli: gli azzurri sfidano allo Stadio San Paolo il Villarreal. Nella squadra spagnola sarà assente Giuseppe Rossi, mentre Mazzarri può contare sulle sue tre stelle: Hamsik, Cavani e Lavezzi. Una vittoria con il Villarreal consentirebbe al Napoli di conquistare tre punti che potrebbero essere fondamentali per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ieri in conferenza stampa, l'argentino Lavezzi non ha nascosto le ambizioni del Napoli e ha dichiarato che la squadra vuole qualificarsi alla fase successiva della competizione europea.

Domani sera il Milan giocherà con il Plzen: Allegri potrebbe schierare Ibrahimovic che ha recuperato dall'infortunio. Lo svedese giocherebbe per una parte di gara, mentre dovrebbe partire titolare per la partita di Serie A con la Juventus del 2 ottobre allo Juventus Stadium.

Questo il programma delle partite di oggi della Champions:

Manchester United - Basilea

Otelul Galati - Benfica

Trabzonspor - Lille

Cska Mosca - Inter

Real Madrid - Ajax

Lyon - Dinamo Zagabria

Napoli - Villarreal

Bayern Monaco - Manchester City

Pubblicato il 27 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito