Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE: LA JUVENTUS PESCA IL BAYERN MONACO.

Real contro Galatasary, Messi contro Ibra. Dortmund “facile” con il Malaga.

CHAMPIONS LEAGUE: LA JUVENTUS PESCA IL BAYERN MONACO.

Oggi, alle ore 12, a Nyon, era previsto il sorteggio degli accoppiamenti di Champions League in vista dei quarti di finale. L’Italia ha come unica rappresentante, la Juventus di Antonio Conte, che nel suo cammino ha ben fatto finora. Per un soffio non abbiamo avuto anche il Milan, sconfitto però dagli extraterrestri del Barcellona.

Le squadre entrare nell’olimpo d’Europa sono otto: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Paris Saint Germain, Malaga e Galatasaray. Il sorteggio è libero, nel senso che non sono previste teste di serie. I quarti si giocheranno il 2 e 3 aprile per l’andata ed il 9 e 10 aprile per il ritorno. Verrà poi effettuato un altro sorteggio il 12 aprile per decidere gli accoppiamenti delle semifinali. La finale sarà giocata a Wembley in occasione del 150° compleanno della Federazione Inglese.

A sorteggiare gli accoppiamenti ci penserà Steve Mcmanaman, ambasciatore della manifestazione, che però non potrà decidere il futuro di nessuna squadra inglese perché non ce ne sono.

Sorteggio non troppo felice per la Juventus che pesca il Bayer Monaco che nell’ultimo turno ha eliminato l’Arsenal sul filo di lana, visto che gli inglesi hanno in vinto in Germania per 0-2. Il Real Madrid di Josè Mourinho riceverà i turchi del Galatasary, dove ritroverà Didier Drogba e Wesley Snejider, suoi ex giocatori rispettivamente al Chelsea ed all’Inter. Tra l’altro, per Wes si tratterà di un ritorno a Madrid dopo l’esperienza non felice vissuta prima di approdare in casa nerazzurra proprio con lo Special One.

Al Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo toccherà affrontare coloro che hanno eliminato il Milan con un sono 4-0: il Barcellona di Messi, Iniesta e Xavi. Infine, ultimo sorteggio è Malaga – Borussia Dortmund del mago Klopp che sta terrorizzando l’Europa calcistica con il suo bomber Robert Lewandoski.

Dunque, ricapitolando, ecco gli accoppiamenti:

Malaga – Borussia Dortmund

Real Madrid - Galatasaray

Paris Saint Germain - Barcellona

Bayern monaco - Juventus

Pubblicato il 15 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito