Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CL, MILAN AGLI OTTAVI: UNICA SQUADRA ITALIANA A RAPPRESENTARCI.

Allegri soddisfatto. Per De Boer, tecnico dell’Ajax, ha vinto l’anticalcio.

CL, MILAN AGLI OTTAVI: UNICA SQUADRA ITALIANA A RAPPRESENTARCI.

Non può che esserci soddisfazione nell’ambiente rossonero: la serata di ieri è assolutamente da ricordare per tutti i tifosi. Gli uomini di Massimiliano Allegri, che alle 11 di questa mattina sono tornati in campo per preparare l’insidiosa gara contro la Roma, hanno resistito in 10 contro 11 per più di un’ora all’assalto dell’Ajax, il quale aveva nella vittoria, l’unico mezzo possibile per accedere agli ottavi di Champions League.

Al termine della gara, il tecnico del Milan ha affermato che la qualificazione è un obiettivo importante raggiunto dai suoi ragazzi, a maggior ragione se si conta l’inferiorità numerica, e tutti hanno fatto un ottimo lavoro, non facendosi mai saltare dal diretto avversario. Elogi per Abbiati, sul quale dice che ha salvato il risultato in diverse occasioni, e per Balotelli che sembra aver capito il suo ruolo nella squadra assumendo anche maggiore responsabilità, e soprattutto perché sta crescendo, infatti sul finale di gara ha difeso molti palloni. Allegri lascia un commento anche sui due futuri giocatori rossoneri, come Rami, che è già in rosa, ed il giapponese Honda: entrambi, secondo il tecnico livornese, saranno utili alla causa rossonera, ma dovrà necessariamente partire qualcuno perché i giocatori sono troppi. Allegri aggiunge anche che il Milan non ha mai avuto occasioni limpide davanti al portiere avversario, ma neanche i Lancieri, aggiungiamo noi, le hanno avute, anzi sono stati molto imprecisi sotto porta. Dal match esce con qualche problema El Shaarawy: il Faraone, uscito per far entrare Poli dopo l’espulsione di Montolivo, ha subito un pestone sul piede fratturato. Allegri, ,infine, ha parlato anche con Barbara Berlusconi, la quale si è complimentata con lui.

Lady B ha parlato anche alla stampa, rammaricandosi per gli scontri avvenuti nella giornata di ieri nei pressi di San Siro, definendo i soggetti che hanno causato incidenti non tifosi ma delinquenti. Tutto ciò, secondo Barbara Berlusconi, che si è informata sulle condizioni delle vittime, oscura anche la qualificazione agli ottavi.

Sul fronte olandese c’è rabbia ed amarezza. Questo è quanto esce dalla bocca di Frank De Boer, tecnico dei Lancieri, il quale ha affermato che ha vinto l’anticalcio e che i suoi ragazzi avrebbero meritato la qualificazione, anche in virtù del doppio confronto con i rossoneri.

Dunque, Milan unica squadra italiana che continuerà il cammino in Champions League, e lo farà, almeno per una gara, senza Montolivo e Muntari entrambi squalificati. Gli avversari non saranno certo semplici, infatti nell’urna di Nyon, lunedì 16 dicembre, quando ci sarà il sorteggio, ci sono: Manchester United, Real Madrid, Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Allegri eviterà sicuramente il Barcellona, avendolo già incontrato nel girone. Le insidie, comunque, sono dietro l’angolo.

Infine, chiusura sul mercato dei dirigenti e dei giocatori: Sean Sogliano è sempre in cima alla lista di B. Berlusconi. L‘attuale Direttore Sportivo dell’Hellas Verona si dice lusingato dell’interessamento dei rossoneri. Per quanto riguarda i giocatori, Niang interessa anche all’Arsenal oltre che a Parma e Genoa, mentre il Milan è interessato ad un cavallo di ritorno: Erik Lamela, ex Roma, sulle cui tracce ci sarebbero anche Inter e Fiorentina.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito