Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI SFIDA L’OLYMPIQUE MARISGLIA CON IL DUBBIO HIGUAIN.

Favorevoli i precedenti del tecnico Benitez al Velodrome: due vittorie.

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI SFIDA L’OLYMPIQUE MARISGLIA CON IL DUBBIO HIGUAIN.

Higuain si, Higuain no: questo è dilemma che affligge Rafa Benitez in vista dell’importante sfida di Champions League contro l’Olympique Marsiglia. In realtà il nodo dovrebbe sciogliersi in senso positivo, ed Il Pipita dovrebbe scendere in campo dal 1’ minuto.

In conferenza stampa Don Rafè ha affermato di non aver deciso ancora la formazione iniziale, anche perché tutti si stanno allenando bene: deciderà solo oggi chi scenderà in campo. Il tecnico iberico teme il Marsiglia, e sul girone di Champions dice che è difficilissimo, ed il Napoli deve vincere con i francesi altrimenti gli toccherà vincere le altre due partite per passare il turno. I suoi precedenti al Velodromè sono positivi, infatti ha vinto due volte con il Liverpool, del quale ricorda anche uno splendido gol di Torres. La sconfitta dell’Olimpico contro la Roma non ha stravolto i piani del Napoli, certo è stata comunque una brutta battuta d’arresto, ma Benitez dice che la squadra ha dimostrato forza e sicurezza, mettendo in campo una buona prestazione. Conclusione su Higuain: la non perfetta forma lo indurrebbe a non schierarlo in campo, ma il tecnico degli azzurri ha detto che deciderà insieme al giocatore ed al medico il da farsi.

La parola passa a Gokhan Inler, il quale era presente in conferenza stampa insieme al tecnico Benitez. Il centrocampista svizzero ha affermato che la squadra è a Marsiglia per fare una grande gara, per poter arrivare più in alto possibile. Sulla sconfitta di Roma, Inler è sulla stessa lunghezza d’onda del su tecnico, affermando che non ci sono scorie da smaltire, è già tutto passato. Infine, sull’ambiente che troveranno al Velodromè, il numero 88 azzurro ha detto che è lo stesso di Napoli, ed a lui questo piace molto.

Di contro, il tecnico del Marsiglia, Elie Baup, ha invitato i propri tifosi a  sostenere la squadra durante tutto il match contro il Napoli, invitandoli anche a credere nella qualificazione. Il tecnico dell’OM teme Higuain, uno dei più incisivi del Napoli: per quanto riguarda la squadra partenopea, dice che a Roma ha fatto una grande partita ma senza troppa fortuna. Più realista il portiere Steve Mandanda, circa la qualificazione, il quale afferma che è complicata ma aritmeticamente ancora possibile. Il portiere indica i punti di forza del Napoli nella solidità difensiva e nel collettivo. Mandada chiude dicendo che la squadra dovrà dimostrare il proprio valore, anche se si viene da una serie di sconfitte.

Nonostante la seconda piazza in classifica, il Napoli vuole apportare dei correttivi già nel mercato di gennaio. Tanti i nomi finiti nel mirino del Direttore Sportivo Bigon: l’esterno del Genoa, seguito anche dall’Inter, Sime Vrsaljko, il centrocampista Jorginho dell’Hellas Verona (anche se qui la concorrenza è davvero agguerrita, ndr), Lucas Leiva del Liverpool, Maxim Gonalons del Lione ed Hernanes della Lazio. In difesa, l’unico giocatore richiesto, già da quest’estate, da parte di Rafa Benitez, è Martin Skrtel, anch’esso del Liverpool. Dalla Spagna giunge voce di un interessamento del Napoli per Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid: valutazione di 15 milioni di euro. Il gran colpo, però, potrebbe essere in uscita, anche se non a gennaio: il Manchester United avrebbe pronta un’offerta da 35 milioni per Marek Hamsik, il quale si vocifera che non abbia digerito il rinnovo di Zuniga a cifre cosi elevate, e per questo starebbe pensando ad una nuova destinazione.

 

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito