Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Champions League Quarti di Finale, Stasera Real Madrid-Apoel e Chelsea-Benfica"

Dopo i successi di Barcellona e Bayern Monaco, con conseguente qualificazione alle semifinali, oggi ritorna la Champions League.

Champions League Quarti di Finale, Stasera Real Madrid-Apoel e Chelsea-Benfica

Due le gare in programma : Real Madrid-Apoel e Chelsea-Benfica. Il Real parte dal netto vantaggio della partita d'andata, 3-0 il finale in terra greca. Ottimo il periodo di forma degli uomini di Mourinho, che dovranno esclusivamante controllare la gara senza correre alcun pericolo; la semifinale è a portata di mano. L'Apoel dal canto suo non ha nulla da recriminare, ottimo il cammino in questa competizione, raggiungere i quarti di finale è stato già un traguardo storico.

Altra partita in programa è quella tra Chelsea e Benfica. Gli inglesi partono dal vantaggio di 1-0 ottenuto in terra portoghese. Gli uomini di Di Matteo avvertono il pericolo; il Benfica è un' ottima squadra votata all'attacco, nn andrà di certo a Londra convatteggiamento rassegnato, un goal potrebbe cambiare totalmente le sorti dell'incontro.Staremo a vedere chi la spunterà.                                                       

Ecco le Probabili Formazioni di stasera, gare in programma alle 20:45:

Real Madrid-Apoel ore 20:45

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Altintop, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Granero; Di Maria, Kakà, Cristiano Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho.

Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Kakà, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Pinto; Charalabides, Trickovski, Alexandrou; Almeida. All.: Jovanovic.

Chelsea-Benfica ore 20:45

Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Torres, Mata. All.: Di Matteo.

Benfica (4-3-1-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Emerson, Capdevila; Gaitan, Javi Garcia, Witsel; Aimar; Rodrigo, Cardoso. All.: Jesus.

Pubblicato il 04 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito