Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID – MANCHESTER UNITED: SFIDA AD ALTA TENSIONE.

Mourinho per la terza Champions, il Real per le decima.

CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID – MANCHESTER UNITED: SFIDA AD ALTA TENSIONE.

Questa sera la Champions League ci regala una sfida ad alta tensione tra due dei club più forti al mondo, Manchester United e Real Madrid. La sfida è anche tra i due tecnici che stanno facendo la storia del calcio moderno: Sir Alex Ferguson, che siede sulla panchina dei Reds da più di 25 anni, e Josè Mourinho, lo Special One.

Il tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa pre - match, ha dichiarato che non sarà l’erede di Ferguson sulla panchina del Manchester United perché finiranno insieme la carriera, lui a 70 anni e Ferguson a 90, ed ha svelato che la sua prossima destinazione sarà il ritorno in Inghilterra. Lo Special One ha detto anche che lui ed il Real Madrid hanno lo stesso obiettivo: vincere la Champions League. Il Real per arrivare a quota dieci in bacheca, e lui per arrivare alla terza Champions vinta con tre squadre differenti: un vero e proprio record. Aggiunge anche che lui ed il Real Madrid sono due privilegiati perché ci sono squadre forti che non hanno mai vinto questa competizione ed anche grandi allenatori che non l’hanno mai conquistata. Fa i complimenti al Manchester United che è una grande squadra, e su Cristiano Ronaldo dice che è il giocatore più forte che lui abbia mai allenato. Il portoghese continua dicendo che per i giocatori è più facile confrontarsi con i grandi avversari, ed in questa stagione al Real è mancato proprio questo. In Champions, secondo Mourinho, bisogna giocare sempre ad alto livello e questa sera bisogna essere all’altezza di un grande avversario come lo United. Aggiunge anche che tutti i suoi giocatori vorrebbero giocare questa sfida, e quelli che sentono che non potranno essere protagonisti sono tristi. Conclude dicendo che questo è un match – chiave, il più importante di questi ottavi di finale.

Dello stesso avviso di Josè Mourinho è Sir alex Ferguson, il quale ha dichiarato che sarà uno spettacolo fantastico questo match perché si affrontano due dei più grandi club del mondo, meglio anche di Manchester Utd-Barcellona, affermando che questa è più affascinante ed importante. Ferguson, vecchia volpe del calcio, cerca di scaricare tutta la tensione sulla squadra dello Special One, che ha 16 punti di ritardo in campionato, affermando che gli spagnoli hanno avuto un brutto inizio e che ora sono costretti ad inseguire, aggiungendo anche che, secondo lui, Josè abbia fissato il suo obiettivo nella Champions League.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito