Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHAMPIONS LEAGUE: VINCONO BARCELLONA E BAYERN. 2-2 TRA CHELSEA - JUVENTUS. KO INTERNI DI LILLE E BRAGA.

Soffre il Barca che va sotto 2-1 in casa, poi Messi firma il sorpasso. Bene anche il Bayern Monaco.

CHAMPIONS LEAGUE: VINCONO BARCELLONA E BAYERN. 2-2 TRA CHELSEA - JUVENTUS. KO INTERNI DI LILLE E BRAGA.

Rullo di tamburi: riparte la Champions League con le potenze calcistiche europee di nuovo in campo. Dopo un ottima prestazione della Juventus che agguanta il 2-2 contro i campion in carica del Chelsea si è conclusa la prima giornata della fase a gironi. Ci sarebbe da chiedersi se sia andato tutto come previsto e, analizzando quanto successo si può invece capire come questa grande competizione sia sempre pronta a stupire. Ad esempio Barcellona e Manchester United hanno dovuto faticare molto più del previsto per superare le rispettive aversarie dello Spartak Mosca e del Galatasaray. Altre sorprese arrivano poi dalle vittorie fuori casa del Bate Borisov e del Cluj che superano rispettivamente il Lille e Braga con una certa facilità.

Analizzando poi le varie partite scopriamo che il Bayern Monaco, vice campione d'Europa, vince di misura contro gli Spagnoli del Valencia per 2-1 con un gol agguantato dagli spagnoli con Valdez al 90'

La conta dei gol fa registrare anche quattro doppiette in questa prima giornata.

Nel girone E inoltre lo Shakhtar supera agevolmente i danesi del Nordsjaelland per il punteggi di 2 a 0 (con doppietta di Mkhitaryan).

Altra sorpresa poi dal girone F, dove il Bate Borisov supera per 3-1 i francesi del Lille in Francia con un fantastico gol di Volodko.

Il Barcellona invece si è trovato in grossi guai con lo Spartak Mosca. La pulce (Messi n.d.r.) salva i blaugrana con una grande doppietta risparmiando loro una clamorosa sconfitta; risultato del match 3-2. Sempre nel girone G si registra l'unico pareggio a reti inviolate nella sfida tra Celtic e Benfica.

Infine al Manchester United basta il gol realizzato da Carrick ad inizio match per vincere la partita contro il Galatasaray. Nondimeno però la gara si è rivelata molto difficile e sofferta per gli inglesi i quali avrebbero potuto chiudere il match ad inizio ripresa con un rigore di Nani negato da Muslera. L'altra partita del girone H infine ha visto la clamorosa sconfitta del Braga per 2-0 contro il Cluj. La partita si era già chiusa alla mezz'ora con la doppietta di Bastos.

Pubblicato il 20 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito