Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CHELSEA E MANCHESTER CITY A CACCIA DEL PRIMATO.

L'Arsenal bloccato a Southampton.

CHELSEA E MANCHESTER CITY A CACCIA DEL PRIMATO.

Premier League sempre più avvincente. Infatti, il pareggio dell'Arsenal ottenuto ieri sera a Southampton, rappresenta una ghiotta occasione per Chelsea e Manchester City per raggiungere, se non scavalcare, i Gunners in vetta alla classifica. La squadra di Mourinho è attualmente al terzo posto a 49 punti, 3 in meno rispetto alla squadra di Wenger, quindi una vittoria in casa nel derby londinese contro il West Ham, potrebbe significare la vetta in classifica proprio in compagnia dell'Arsenal. Chissà se i nuovi giocatori italiani del West Ham, Borriello e Nocerino, renderanno più difficile la serata al tecnico portoghese e alla sua squadra.

Ma l'occasione più grande ce l'ha il Manchester City, che in caso di vittoria potrebbe addirittura scavalcare i Gunners. Infatti, sono soltanto due i punti di distanza che separano i Citizens dalla squadra di Arsen Wenger, quindi una vittoria del Manchester City regalerebbe una nuova capolista al campionato inglese, dopo il dominio dell'Arsenal, almeno nella prima parte della stagione. Ma il compito che aspetta Aguero e compagni non è dei più facili; infatti, il City è atteso dalla trasferta londinese contro il Tottenham, lanciato in piena corsa per un piazzamento in zona Champions League e reduce dalla vittoria in trasferta contro lo Swansea City.

Questa sera sono in programma anche altre due partite, che riguardano le zone basse della classifica; ad affrontarsi saranno l'Aston Villa contro il West Bromwich e il Sunderland contro lo Stoke City.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito