Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CLAMOROSO: ALLEGRI ESCLUDE TRAORE' E NIANG DALLA LISTA CHAMPIONS.

Ci risiamo, nuovo capitolo a Milanello. Qualcosa non quadra, qualcosa non torna! Battezzati dal Milan con l'etichetta di “grandi acquisti”, Bakaye Traorè e M'Baye Niang, sono stati esclusi dalla lista Champions League. Il tecnico Massimiliano Allegri non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, ma è chiaro come la doppia operazione di mercato si sia rivelata un totale fiasco.

CLAMOROSO: ALLEGRI ESCLUDE TRAORE' E NIANG DALLA LISTA CHAMPIONS.

Fulmine a ciel sereno a Milanello. Dopo la vittoria in campionato contro il Bologna arriva la notizia dell'esclusione dei due "colpi" di mercato dalla lista della Champions League. A questo punto i tifosi iniziano a sentire puzza di bluff per quanto riguarda il mercato estivo rossonero.

Usiamo un po' di logica: perchè due giocatori, che avrebbero dovuto rappresentare il motore della rifondazione rossonera, vengono esclusi dalla lista dei partecipanti alla massima competizione europea? La risposta è che, molto probabilmente, Allegri non ritiene nè Traoré nè Niang pronti al palcoscenico della Champions. In evidente contrasto con la dirigenza rossonera.

Perchè dunque i due acquisti sono stati presentati come due grandi affari? La scelta del tecnico è quanto mai discutibile visto che continua a puntare su Alexander Pato che è come al solito infortunato.

Onestamente sembra proprio che al Milan manchi un progetto deciso e definito per ripartire. Sembra che, dalla dipartita dei grandi campioni, ci si muova a casaccio, alla cieca ... ignorando quasi le raccomandazioni e le richieste dell'allenatore.

Cosa succederà ora? La società approverà le scelte dell'allenatore? Oppure ci sarà una rottura, definitiva?

Pubblicato il 04 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito