Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COMINCIA IL TOTO - ALLENATORE PER L'INTER.

Dopo la deludente stagione si cerca un nuovo tecnico.

COMINCIA IL TOTO - ALLENATORE PER L'INTER.

Nonostante il presidente Massimo Moratti abbia confermato la sua fiducia ad Andrea Stramaccioni, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina neroazzurra la prossima stagione.

Il pubblico del San Siro invoca a gran voce il ritorno del portoghese Mourinho, ma difficilmente la società neroazzurra potrà competere con gli altri grandi club europei che, appena terminata questa stagione, condurranno il loro attacco per convincere il tecnico del Real Madrid a lasciare la panchina delle merengues (su tutti, il Chelsea, il Paris Saint Germain e il Manchester City).

Meglio spegnere subito qualsiasi entusiamo, quindi, piuttosto che che illudere una platea a digiuno di successi, proprio da quando il tecnico di Setubal ha lasciato l'Italia. Quindi, ecco che circolano i primi nomi per sostituire Stramaccioni.

Primo tra tutti, l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale, Walter Zenga, il quale già in passato stava per essere ingaggiato da Moratti. Ora, l'ex bandiera dell'Inter, si trova negli Emirati Arabi dove allena la squadra dell'Al Nasr, ma dato anche il legame con la sua ex squadra, difficilmente rifiuterebbe un'offerta di Moratti.

Così come un altro ex giocatore interista, vale a dire il serbo Sinisa Mihajlovic, ora alla guida della nazionale del suo Paese. L'ex tecnico di Fiorentina e Catania, è considerato da molti, come l'uomo ideale per risollevare le sorti del club. 

Ipotesi suggestiva, ma anche rischiosa, quella che porta al boemo Zeman, fino a gennaio tecnico della Roma, ma poi esonerato dopo gli scarsi risultati della squadra giallorossa.

Pubblicato il 19 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito