Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COMINCIA L'AVVENTURA DI BALE AL REAL MADRID.

Ancora incerta la data del suo debutto. Affronterà al Juventus in Champions Leasgue.

COMINCIA L'AVVENTURA DI BALE AL REAL MADRID.

Il suo trasferimento dal Tottenham al Real Madrid rappresenta l'affare più costoso della storia del calcio, per questo c'è grande interesse (non solo da parte dei tifosi del Real) nel vederlo giocare con la sua nuova maglia e al fianco di campioni, quali Cristiano Ronaldo, Benzema, Marcelo e Sergio Ramos.

Ancora incerto il suo debutto, ma probabilmente Carlo Ancelotti lo getterà nella mischia sin dalla partita contro il Villareal, in programma al Madrigal sabato sera.

L'unica preoccupazione del nuovo tecnico del Real Madrid è quella di non voler affrettare l'inserimento del gallese nella sua nuova squadra, anche perchè è reduce dalle partite disputate recentemente con la nazionale del Galles, nonchè da una serie di infortuni subiti l'anno scorso quando militava in Premier League con la maglia del Tottenham.

Tra l'altro, il nuovo acquisto del Real Madrid si è allenato soltanto una volta con il gruppo, quindi conosce a malapena tutti gli altri giocatori. Tuttavia, la curiosità di vederlo duettare con Cristiano Ronaldo è tanta, e anche il tecnico italiano vorrà subito godersi lo spettaccolo.

Intanto, proprio Bale è stato impiegato come testimonial ieri sera, per la presentazione della terza maglia del Real Madrid (un completo interamente arancione) ed i tifosi hanno preso letteralmente d'assalto gli spazi adiacenti allo Stadio Bernabeu, con la speranza di vedere il loro nuovo idolo.

Per vedere Bale in campo il 5 novembre allo Juventus Stadium acquista i biglietti per Juventus - Real Madrid!

Pubblicato il 12 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito