Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE: BENITEZ COSTRETTO A VINCERE LO SCUDETTO

Le dichiarazioni degli allenatori di Juventus e Napoli alla vigilia del big match di campionato.

CONTE: BENITEZ COSTRETTO A VINCERE LO SCUDETTO

Mentre sale l'attesa per Juventus-Napoli di domani sera, arrivano puntuali le conferenze stampa pre-partita e le dichiarazioni degli allenatori. Quello più pungente è stato Antonio Conte, che non si è sottratto alle domande sull'avversario, e in particolare sull'allenatore azzurro Rafa Benitez. Conte ha fatto i conti intasca al collega spagnolo, ed è stato esplicito: “Il Napoli è arrivato secondo lo scorso anno, ha venduto Cavani per 60 milioni, e ha fatto un mercato da 90 milioni portando gente come Higuain e Callejon dal Real Madrid. Se Benitez non vince lo scudetto vuol dire che non ha fatto niente”. Un ottimo modo per mettere pressione sull'avversario. Che risponde caricando di complimenti al formazione bianconera: “Loro sono la rosa più forte del campionato. Lo sanno tutti, lo sanno i calciatori, lo sa Conte che è una persona intelligente. Sono i favoriti per lo scudetto”. E infine: “Juventus-Napoli significa molto per i napoletani. Non la paragonerei a Real Madrid-Barcellona, per la passione partenopea questa partita la vedo come Atletico-Real. Un derby”.

Pubblicato il 09 Novembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito