Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE HA LE IDEE CHIARE SUL SUO FUTURO ALLA JUVE.

L'allenatore alla premiazione del Viareggio sport.

CONTE HA LE IDEE CHIARE SUL SUO FUTURO ALLA JUVE.

Antonio Conte ha partecipato quest'oggi alla cerimonia di premiazione del Viareggio Sport, manifestazione culturale che va in scena tutti gli anni nel centro congressi della città toscana e che, proprio in questa edizione, ha trovato nell'allenatore bianconero il suo ospite d'onore principale.

Il tecnico della Juve ha avuto modo di trattenersi con i giornalisti, ai quali ha manifestato la sua soddisfazione per quanto fino ad ora compiuto con la sua squadra, sia nel campionato attuale, che negli anni precedenti. Non nasconde un certo orgoglio quando definisce i successi bianconeri degli ultimi anni, come il frutto di una sintonia unica che c'è tra lui e la sua squadra. 

E anche sul futuro, l'ex allenatore di Siena e Atalanta, si dice felice di rimanere ancora a lungo in bianconero, perchè la società crede fortemente in lui, così come i tifosi. Quindi, è difficile prevedere quando volgerà al termine la sua esperienza a Torino. Si vocifera che sarà proprio Antonio Conte a sostituire Cesare Prandelli alla guida della nazionale italiana, quando, al termine del Mondiale in Brasile, l'attuale commissario tecnico lascerà la panchina azzurra. Ma per il momento sono soltanto voci che non trovano una conferma da parte dei diretti interessati.

Non è un mistero che Conte voglia provare anche l'esperienza di una panchina all'estero e il suo nome, dopo le vittorie con la Juventus, è in cima alla lista dei principali club europei. La Juventus, dunque, dovrà faticare non poco per trattenere il suo allenatore e non farlo cedere alle proposte allettanti che ogni estate giungono da mezza Europa e dalle federazioni di diversi Paesi.

 

Pubblicato il 18 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito